Focus izalco max disc vs Trek emonda slr 8 disc

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vi ringrazio per le opinioni e son d'accordissimo che la bici, oltre alle caratteristiche tecniche, deve piacere....ma sarei stato curioso di sapere se tra Emonda, Supersix e aggiungo l'Izalco son presenti differenze che un amatore può percepire affrontando una salita piuttosto che gli 80km di piano per raggiungerne la partenza. Mi limitassi al gusto estetico le prenderei tutte......buona settimana a tutti,
Francesco


Leggi anche questo :

https://www.bdc-mag.com/test-trek-emonda-slr-8-disc/



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Vi ringrazio per le opinioni e son d'accordissimo che la bici, oltre alle caratteristiche tecniche, deve piacere....ma sarei stato curioso di sapere se tra Emonda, Supersix e aggiungo l'Izalco son presenti differenze che un amatore può percepire affrontando una salita piuttosto che gli 80km di piano per raggiungerne la partenza. Mi limitassi al gusto estetico le prenderei tutte......buona settimana a tutti,
Francesco
Eccetto peso, prezzo e la componentistica, tutto il resto è sempre soggettivo. Qualunque opinione, impressione, test ecc. sarà inevitabilmente influenzato da parametri che poi non è detto tu ritrovi. Per cui, credimi, definiti i modelli che ti interessano...davvero sceglu quella che più ti piace o al limite se ti piacciono tutte, quella che costa meno [emoji13] e soprattutto non demandare ad altri la scelta...
 

PareteNord

Novellino
10 Febbraio 2018
9
0
Torino
Visita sito
Bici
Quale?
Non volevo demandare la scelta, ma farla con la maggior consapevolezza possibile!
E' stato già molto positivo che nessuno abbia espresso giudizi negativi relativi alle bici.

Grazie per il link della recensione, molto interessante.

Vi farò sapere per quale ho poi optato,
cordiali saluti, Francesco
 

PareteNord

Novellino
10 Febbraio 2018
9
0
Torino
Visita sito
Bici
Quale?
Francesco mi scuso se mi sono espresso male,, non volevo dire altro che la scelta alla fin fine è sempre molto personale [emoji106]

Figurati, anzi sei stato gentilissimo a dirmi la tua opinione..volevo escludere che per qualche motivo una bici fosse meglio dell'altra.
Mi sembra di aver capito che son entrambe validissime e potrò far scegliere liberamente gli occhi! ;)
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Figurati, anzi sei stato gentilissimo a dirmi la tua opinione..volevo escludere che per qualche motivo una bici fosse meglio dell'altra.
Mi sembra di aver capito che son entrambe validissime e potrò far scegliere liberamente gli occhi! ;)
Certo, sono tutte ottime bici.
Personalmente a parità di bici baso la scelta tenendo a mente anche il negoziante e la sua disponibilità.