formicolio mignolo mano sx

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ciao a tutti,nuovo di forum e nuovo di bdc.
formicolio mignolo mano sx da che può dipendere?
2 cose:
- non si capisce se il formicolio ce l'hai solo in bici.
- tal caso usando il tasto cerca puoi trovare qualcosa che puo' esserti utile.
[url]http://www.bdc-forum.it/risultati-della-ricerca?cx=partner-pub-4921136079852098%3A6490366624&cof=FORID%3A10&ie=UTF-8&q=formicolio+mano+sx&siteurl=www.bdc-forum.it%2Fshowthread.php%3Ft%3D142019&ref=www.bdc-forum.it%2Fforumdisplay.php%3Ff%3D73&ss=10143j10048803j18[/URL]
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
Ciao a tutti,nuovo di forum e nuovo di bdc.
formicolio mignolo mano sx da che può dipendere?
da due settimane ho il tuo problema.o meglio,e' iniziato cosi',poi ha preso mezzo anulare,la fascia dal mignolo al palmo della mano e la perdita(notevole)di forza della mano.dovrebbe essere una sofferenza al nervo ulnare,quello che ti da la scossa quando picchi l'interno del gomito.i motivi?traumi,tenere il gomito piegato x molto tempo oppure tenere il gomito appoggiato a una superfice dura x tempo prolungato.facci sapere
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
da due settimane ho il tuo problema.o meglio,e' iniziato cosi',poi ha preso mezzo anulare,la fascia dal mignolo al palmo della mano e la perdita(notevole)di forza della mano.dovrebbe essere una sofferenza al nervo ulnare,quello che ti da la scossa quando picchi l'interno del gomito.i motivi?traumi,tenere il gomito piegato x molto tempo oppure tenere il gomito appoggiato a una superfice dura x tempo prolungato.facci sapere
un paio d'anni fa ho fatto un periodo di qualche settimana con ore con il gomito piegato sul tavolo del pc,col risultato del mignolo informicato.mi sono tolto quella brutta abitudine e in un paio di settimane il formicolio e' sparito
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
a proposito di gomito: come stai?
CIAO EMANUELE!ancora messo male,dopo neanche due mesi dall'intervento,mi hanno dovuto togliere la ferraglia prrche' probabilmente mi ha irritato il nervo ulnare.risultato:mezza mano informicata,mignolo irritatissimo(non potevo toccare piu' nulla pena fitte allucinanti),movimenti laterali di tre dita inesistenti e perdita quasi totale di forza della mano.dopo due settimane dalla seconda operazione,questi problemi da 1 a 10 sono calati 1....mi hanno detto che i nervi sono molto lenti a tornare alla normalita'.quindi ho dovuto sospendere la fisioterapia ritornando di fatto a quando ho tolto il gesso:adesso ho circa 40 gradi di piegamento.in precedenza con 5 torture settimanali di fisioterapia,guadagnavo circa 10 gradi a settimana :cry.insomma,una faccenda che durera' almeno 6 mesi che oltre al fisico mette a dura prova la pazienza :cry a presto,ciao o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
CIAO EMANUELE!ancora messo male,dopo neanche due mesi dall'intervento,mi hanno dovuto togliere la ferraglia prrche' probabilmente mi ha irritato il nervo ulnare.risultato:mezza mano informicata,mignolo irritatissimo(non potevo toccare piu' nulla pena fitte allucinanti),movimenti laterali di tre dita inesistenti e perdita quasi totale di forza della mano.dopo due settimane dalla seconda operazione,questi problemi da 1 a 10 sono calati 1....mi hanno detto che i nervi sono molto lenti a tornare alla normalita'.quindi ho dovuto sospendere la fisioterapia ritornando di fatto a quando ho tolto il gesso:adesso ho circa 40 gradi di piegamento.in precedenza con 5 torture settimanali di fisioterapia,guadagnavo circa 10 gradi a settimana :cry.insomma,una faccenda che durera' almeno 6 mesi che oltre al fisico mette a dura prova la pazienza :cry a presto,ciao o-o

occacchio :cry
un abbraccio, e porta pazienza per il recupero completo.
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
Proprio oggi dopo l' ennesimo controllo x le frequenti scosse al mignolo che mi rendono insopportabile la fisioterapia (che già e' dolorosa di se' ),si e' deciso di fare l' elettromiografia.mi dicono che potrebbe essere la cicatrice che va a grattare sul nervo :ci sono buone possibilità che subisca la terza operazione....
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Proprio oggi dopo l' ennesimo controllo x le frequenti scosse al mignolo che mi rendono insopportabile la fisioterapia (che già e' dolorosa di se' ),si e' deciso di fare l' elettromiografia.mi dicono che potrebbe essere la cicatrice che va a grattare sul nervo :ci sono buone possibilità che subisca la terza operazione....
naaaa!
:cry:
mi sa che quest'anno ce lo siamo giocato.
Saluta anche tuo fratello!