Formigli ONE

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Molto bella e tu molto piccolo :mrgreen:

Migliorerei le ruote, un paio di full carbon tutte nere, o nere e verdi come le Vision di Cannondale di qualche anno fa, oppurre ancora delle marchisio C400 che possono essere personalizzate direttamente dal sito con adesivi del colore che vuoi.
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Un bel paio di Vision Metron 40 o 55 sarebbero la morte sua, come giustamente sostiene [MENTION=46139]Montyone[/MENTION], magari con gli adesivi neri, verdi e bianche come quando le usava Sagan alla Cannondale

Io ho le Fulcrum racing speed XLR con adesivi "classici", pensavo quasi di sostituire gli adesivi con quelli dark oppure di farmi fare gli adesivi verdi e argento ma così non vorrei diventasse troppo tamarra.
 
  • Mi piace
Reactions: eleo73

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Molto bella e tu molto piccolo :mrgreen:

Migliorerei le ruote, un paio di full carbon tutte nere, o nere e verdi come le Vision di Cannondale di qualche anno fa, oppurre ancora delle marchisio C400 che possono essere personalizzate direttamente dal sito con adesivi del colore che vuoi.

:mrgreen: sono alto 1.82 :mrgreen:
come fotografo faccio schifo.... l'ho presa che sembra una bicicletta nana .... di orizzontale è 57cm
faccio delle altro foto migliori e le pubblico
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Io ho le Fulcrum racing speed XLR con adesivi "classici", pensavo quasi di sostituire gli adesivi con quelli dark oppure di farmi fare gli adesivi verdi e argento ma così non vorrei diventasse troppo tamarra.

Se li sostituisci con quelli neri opachi secondo me va più che bene, non sarebbero nemmeno troppo appariscenti.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Io ho le Fulcrum racing speed XLR con adesivi "classici", pensavo quasi di sostituire gli adesivi con quelli dark oppure di farmi fare gli adesivi verdi e argento ma così non vorrei diventasse troppo tamarra.

Verdi e neri sarebbe ancora meglio così forse stacchi un pochino: scusa ma la Kemo che hai in firma? Non per farmi i fatti tuoi, ma così, giusto per...
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Il nastro di Boem (e della Bardiani) è proprio bello: dal momento che ho anche io una bici con parti verdi, sapreste indicarmi la marca?