Forum Raduno Insubria (Varese-Como-Ticino) - 23 ottobre 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Forum Raduno Insubria (Varese-Como-Ticino) - 23 ottobre 2010: Giro (esteso) del Lago di Lugano

In seguito all'idea nata nella discussione Uscite in zona Insubria ( http://bdc-forum.it/showthread.php?t=87331) e considerato il successo che sembra riscuotere, su suggerimento di Markus apro questa discussione per dare maggiore visibilità all' "evento".
Propongo, come nel titolo, un giro di un lago "insubrico", che toccherà le province di Varese, Como e il Ticino: il giro del Lago di Lugano, con estensione (obbligatoria) a quello di Como.

Partenza: 9.00, direi rotonda di Solbiate (COMO), alla portata di tutti, varesini, comaschi e nord-milanesi

Percorso: Solbiate - Mendrisio - Porto Ceresio - Ponte Tresa-Morcote-Lugano-Porlezza-Menaggio-Como-San Fermo della Battaglia-Solbiate

http://maps.google.com/maps?f=d&sou...45.917721,8.916779&spn=0.492979,1.231842&z=10

Il percorso come kilometraggio e dislivello è alla portata di tutti (per questo niente val d'intelvi), e non si lascerà indietro nessuno, cercando di stare insieme per concludere la stagione di buon umore.
Per sfogare l'agonismo recondito in ognuno di noi, dal piu forte al piu scarso, si conclude sul SanFermo dove si potrò imitare il Gilbert 2009 o chissachì del 2010.

PAUSA: si farà una pausa di circa 10/15 minuti probabilmente a Porlezza per chi volesse entrare in un bar a prendere una coca, andare civilmente in bagno, prendersi una tavoletta di cioccolato, un caffè/the caldo, recuperare un attimo le forze, ma non ci fermeremo a mangiare. Fa freddo e siamo in troppi per fermarci a pranzo a metà giro, diventerebbe troppo lunga. Quindi consiglio di portarsi tutto il necessario da casa.


Nel caso di brutto tempo si scalerà al 30.

Chi avesse problemi di orario potrà optare per un percorso ridotto

http://maps.google.com/maps?f=d&sou...=45.895265,8.98407&spn=0.248022,0.615921&z=11

IMPORTANTE: carta d'identità obbligatoria
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zazaz

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Tizlook
Gurzo82
Spurs84
markus
francis
Il Dott
Alexnapoli?
phenomena?
Dario.Eirene?
zazaz?
LeleF14?
rossifumi?
Bubby?
lighthouse?
Max70
cristina ?
piedabike
ste
lele
emi (inizio dopo e vi abbandono prima) :)
the_king

Percorso ridotto:
Warsaw?
AndreaRidley
Slowbike?
 
A

Andrea_Ridley

Guest
Cavolo, è diventato veramente un Forum raduno!! :)

Io confermo la presenza per il corto, però propongo di rientrare da una strada parallela, quella della crono Mondiale 2009, per evitare lo stradone tra Lugano e Mendrisio: nessuna variazione in termini di km, solo meno traffico.

ciao!
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
più che un Forum raduno mi sembra tanto una GF con tutti sti partecipanti!!!!!!!! Che bello ma dovremmo chiedere la chiusura delle strade ahahahahahah!!!!! X ora 24 dai dai che aumentiamo il numero...e poi mi raccomando il giorno dopo tutti a mangiare a Sondrio!!!!!!!!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Lucai ma vieni alla partenza o ti troviamo sul percorso? Vedo che sei di Lugano
Emi è di mendrisio e si fa trovare già in Svizzera credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.