[forum raduno] programma eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Sabato
Ritrovo al Velodromo Solvay, San Carlo (comune di San Vincenzo)

ore 10 apertura al pubblico del Demo Day
ore 17 chiusura Demo e pedalate
ore 18.30 cronoscalata notturna di 4,5 km da San Vincenzo a San Carlo
serata di festa e musica in caso di bel tempo, altrimenti cena in un ristorante tipico

Domenica
Ritrovo ore 8.45 a San Vincenzo
Partenza ore 9.00 (non saranno tollerati ritardi :mrgreen: )
Lungo il percorso sarà poi possibile scegliere tra due lunghezze (e difficoltà) possibili. Indicativamente, un percorso sarà lungo 50km e l'altro 70km.
Pranzo presso un ristorante tipico Toscano e mesto ritorno alla vita quotidiana nel primo pomeriggio.


Per chi volesse arrivare già il venerdì, i miei scagnozzi (i mod) vi potranno accompagnare per delle pedalate nel circondario.
Il Demo Day, o quello che ne uscirà, è SOLO E SOLTANTO il sabato. Non chiedete quindi di poter provare il materiale anche la domenica. Resta la possibilità però di accordarsi personalmente con gli espositori.
 

daredavid

Novellino
10 Agosto 2007
10
0
Visita sito
Scusa ma nn avevo ancora visto il programma!!! ok allora ci vediamo sabato a san carlo e domenica a San vincenzo puntualissimo per il percorso.
A presto

daredavid
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sabato
Ritrovo al Velodromo Solvay, San Carlo (comune di San Vincenzo)

ore 10 apertura al pubblico del Demo Day
ore 17 chiusura Demo e pedalate
Come vengono organizzate le pedalate? Gruppi improvvisati o partenze e rientri ogni tot tempo?

ore 18.30 cronoscalata notturna di 4,5 km da San Vincenzo a San Carlo
Ci dobbiamo dotare di illuminazione propria?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
le pedalate le organizziamo sul momento. In linea di massima, una partenza ogni ora dal velodromo.
A pranzo si potrà mangiare al baretto locale.
Per la cronoscalata, 'du lucine non fanno schifo ;-)
Se proprio sarà buio buio useremo le macchine come scorta :mrgreen:
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
le pedalate le organizziamo sul momento. In linea di massima, una partenza ogni ora dal velodromo.
A pranzo si potrà mangiare al baretto locale.
Per la cronoscalata, 'du lucine non fanno schifo ;-)
Se proprio sarà buio buio useremo le macchine come scorta :mrgreen:

La strada della "gara" sarà chiusa al traffico?
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
penso che per qualche moto staffetta non penso ci siano problemi..

si esatto non ci saranno problemi come confermatomi dal vs presidente! grazie!!!

piuttosto ti chiedo una cosa mi spieghi la strada che hanno fatto al giro d'italia ...sono andati sul San carlo..e poi da che parte sono scesi? perchè nelle cartine non vedo la strada
 

leolus

Pignone
14 Agosto 2007
187
5
Campiglia M.ma (Cafaggio)
Visita sito
si esatto non ci saranno problemi come confermatomi dal vs presidente! grazie!!!

piuttosto ti chiedo una cosa mi spieghi la strada che hanno fatto al giro d'italia ...sono andati sul San carlo..e poi da che parte sono scesi? perchè nelle cartine non vedo la strada

arrivati a san carlo (vedrai una chiesetta sulla sx),continui e prima della piazzetta (dove c'è il ristorante) scendi seguendo la strada sulla dx per andare verso il velodromo che ti rimarra a sx,poi prosegui a dritto sulla strada principale e da lì dopo poco inizia la discesa che ti riporta sull'aurelia più o meno all'altezza del centro sportivo di s.Vincenzo...
cmq non si può sbagliare è l'unica strada che c'è e per di più in occasione del giro la discesa è stata interamente riasfaltata percui le velocità sono da brivido..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.