Foto delle Canyon (nostre e non)

Grimpeur3

Pignone
14 Febbraio 2015
144
31
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 PRO 2015 - Canyon Roadlite CF 7.0 2018
Ho l'impressione che questo O.T. sia durato fin troppo.:cry
Voi che ne dite?;nonzo%
Se proprio, potete aprire un altro topic o continuare su uno già aperto ma più attinente di questo che è: Foto delle Canyon (nostre e non) nel caso si fosse perso di vista.;-)

Tornando all'argomento OT....
Ma è proprio così difficile postare nel topic adeguato???:doh:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Oggi finalmente viste le strade asciutte sono riuscito ad inaugurare la mia prima Canyon. Che dire stupenda, 100km con 1100m non volevo più tornare a casa. Vengo da una Kuota Kebel del 2009 e devo dire che il salto si sente eccome. Ho messo subito in vendita sul mercatino le Shamal Mille in quanto uso ruote alto profilo e ne ho altre a medio profilo. Stupende anche quelle. Tempi di consegna:
acquistata lunedì, pagata martedì, il lunedì successivo era già arrivata.
Assistenza via chat e mail ottima. Per ora super soddisfatto altre valutazioni dopo parecchi km.
Saluti!
 

Allegati

  • IMG_4047.jpg
    IMG_4047.jpg
    713,2 KB · Visite: 450
  • IMG_4041.jpg
    IMG_4041.jpg
    292,4 KB · Visite: 330
  • IMG_4048.jpg
    IMG_4048.jpg
    187,1 KB · Visite: 276

maxbellati

Pignone
28 Gennaio 2007
148
29
Varese
Visita sito
Bici
Colnago V3rs disc
Oggi finalmente viste le strade asciutte sono riuscito ad inaugurare la mia prima Canyon. Che dire stupenda, 100km con 1100m non volevo più tornare a casa. Vengo da una Kuota Kebel del 2009 e devo dire che il salto si sente eccome. Ho messo subito in vendita sul mercatino le Shamal Mille in quanto uso ruote alto profilo e ne ho altre a medio profilo. Stupende anche quelle. Tempi di consegna:

acquistata lunedì, pagata martedì, il lunedì successivo era già arrivata.

Assistenza via chat e mail ottima. Per ora super soddisfatto altre valutazioni dopo parecchi km.

Saluti!



Ciao, davvero Bellissima, sono intenzionato a prenderla anche io , il problema è la taglia, penso di avere una M, sono alto 178 e ho 84 di cavallo ma loro mi consigliano una S, tu cosa ne pensi sulle taglie da loro consigliate?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Ciao mi sai dire altezza sella, arretramento e dislivello?

Altezza sella circa 78cm.
L'arretramento sella sella l'ho lasciato come uscita dalla scatola.
Dislivello sella manubrio circa 9cm,ovviamente l'ho ottenuto (dopo aver sistemato l'altezza sella) giocando con gli spessori sotto l'attacco manubrio.
Tutte queste misure le ho riportate dalla bici precedente,su cui mi trovavo bene,e devo dire che mi sento piuttosto bene anche qui. o-o
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
un cancello
:mrgreen:

con un bel panorama così fotografare la altrettanto bella bici con la ringhiera non è proprio il massimo ;nonzo% :-x

Così va un po' meglio? :mrgreen:

Primo giro vero e proprio.L'ho portata a fare un po' di salite e nonostante la condizione non sia delle migliori in questo periodo,mi ha fatto divertire parecchio e credo che quando la gamba sarà al meglio,in primavera e in estate,ci sarà da divertirsi.
Ed è così comoda che mi sembrava un divano,in confronto alla cara vecchia Fondriest.
 

Allegati

  • IMG_20170224_095549_HDR.jpg
    IMG_20170224_095549_HDR.jpg
    407,1 KB · Visite: 336

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Altezza sella circa 78cm.
L'arretramento sella sella l'ho lasciato come uscita dalla scatola.
Dislivello sella manubrio circa 9cm,ovviamente l'ho ottenuto (dopo aver sistemato l'altezza sella) giocando con gli spessori sotto l'attacco manubrio.
Tutte queste misure le ho riportate dalla bici precedente,su cui mi trovavo bene,e devo dire che mi sento piuttosto bene anche qui. o-o

o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Così va un po' meglio? :mrgreen:

Primo giro vero e proprio.L'ho portata a fare un po' di salite e nonostante la condizione non sia delle migliori in questo periodo,mi ha fatto divertire parecchio e credo che quando la gamba sarà al meglio,in primavera e in estate,ci sarà da divertirsi.
Ed è così comoda che mi sembrava un divano,in confronto alla cara vecchia Fondriest.

o-o o-o
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Io la mia l'ho usata in tre uscite da sabato e mi trovo benissimo, la testerò per bene in 4 giorni in Liguria settimana prossima e poi via con le gare