Foto delle Canyon (nostre e non)

Resteve2000

Pignone
23 Giugno 2014
151
30
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 9
1v6ktYrrPkGI0CCUUFWq3XD2gTRUz5Uu1deG0NGWPF0-2048x1152.jpg




Ecco la mia belva!
 

Thevenny

Novellino
20 Giugno 2016
3
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 7.0 SL
Arrivato oggi il messaggio con il tracking per la mia Endurace <3, appena arriva faccio foto!

Domanda rapida, c'è qualche possessore di Endurace CF 7 che mi sa dire l'altezza minima della sella?
La scheda tecnica dice che la M non può arrivare sotto il 745 di altezza sella, e io necessito di 725, fisicamente sono a metà strada tra una M e una L.. Mi dispiacerebbe accorciare il reggisella..
 

Thevenny

Novellino
20 Giugno 2016
3
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 7.0 SL
Arrivato oggi il messaggio con il tracking per la mia Endurace <3, appena arriva faccio foto!



Domanda rapida, c'è qualche possessore di Endurace CF 7 che mi sa dire l'altezza minima della sella?

La scheda tecnica dice che la M non può arrivare sotto il 745 di altezza sella, e io necessito di 725, fisicamente sono a metà strada tra una M e una L.. Mi dispiacerebbe accorciare il reggisella..



Arrivata ieri e stasera la battezzo..
Rispondo da solo alla domanda: si, anche se dichiarato che l'altezza sella sulla M è di 745-845 si può scendere ancora di qualche centimetro

500711578b78b0ed3d16f10372407d72.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
No niente, la mia è di fine 2016.
Mi sembra di aver letto che il "problema" delle fibre sia sui modelli precedenti...

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
No io ne ho ricevuta una due settimane fa dove erano molto evidenti, l'ho resa anche perché ho deciso di ordinare la versione con di2. Spero mi arrivi senza segni evidenti. A me era sul tubo verticale, ho postato le foto qui sul forum

Sent from my Redmi 3S using BDC-Forum mobile app
 

SartoreMarco

Pignone
12 Settembre 2012
165
13
34
Pievebelvicino
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
No io ne ho ricevuta una due settimane fa dove erano molto evidenti, l'ho resa anche perché ho deciso di ordinare la versione con di2. Spero mi arrivi senza segni evidenti. A me era sul tubo verticale, ho postato le foto qui sul forum

Sent from my Redmi 3S using BDC-Forum mobile app

Dispiace! Io non la accetterei con le trame a vista, che poi si dica queal che si vuole, ma per me è da considerarsi un difetto..
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Dispiace! Io non la accetterei con le trame a vista, che poi si dica queal che si vuole, ma per me è da considerarsi un difetto..
Pensavo di essere io fissato. Molti mi dicevano persino che la avrebbero preferito così la bici, con effetto "marmoreo". Oggi mi hanno inviato l'altra. Devo pensare fin d'ora cosa fare nel caso arrivi con la stessa trama. Il problema è che non esiste nessun'altra marca che mi riesce a dare quello che sto prendendo con questa ultimate CF slx 8.0 di2 allo stesso prezzo

Sent from my Redmi 3S using BDC-Forum mobile app