Foto Scott CR1 Pro 2009

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
o-ocomplimenti molto bella!!!! anche a me è appena arrivata si tratta di scott cr1 team 2008, quella tutta nera, avevo messo gli occhi sui colori 2009 ma poi è venuta fuori questa ad un prezzaccio e allora....appena posso posto le foto;
volevo informarti per curiosità, se non l'hai gia fatto, che la sella pesa quasi 3 etti, è bellina ma è un mattone !mabbasta!;: e prontamente l' ho sostituita!!! complimenti ancora!!!!!!!o-o

Azz.... a dir la verità nn lo sapevo! Oggi la proverò per la prima volta, ti saprò dire qualcosa in futuro. Comunque non è detto che sia la sella definitiva ;-)
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
cosa è possibile personalizzare della cr1? voglio dire: hai preso la bici intera com'era da listino. avresti potuto cambiare altro a parte le ruote?

Certo! Con i $ si può fare tutto! :mrgreen:
Il si vende oltre alle ruote era già pronto a montarmi il Centaur, ma la cosa che mi interessava maggiormente (ma poi mi son dovuto ricredere) erano le R3... peccato che avrei dovuto aspettare 1 mese :wacko:!!
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Ieri finalmente ho fatto la mia prima uscita e devo dire che la bici è uno spettacolo! Comodissima, scattante, sempre reattiva! L'unica cosa è che quando sono sul 39 la catena gratta un po' con il deragliatore quando sto sulle corone basse, diciamo dalla metà andando verso il 12...;nonzo%
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ieri finalmente ho fatto la mia prima uscita e devo dire che la bici è uno spettacolo! Comodissima, scattante, sempre reattiva! L'unica cosa è che quando sono sul 39 la catena gratta un po' con il deragliatore quando sto sulle corone basse, diciamo dalla metà andando verso il 12...;nonzo%
Portala dal meccanico e fagli registrare il cambio.
Comunque tieni presente che non devi mai incrociare del tutto corone e pignoni(39/11 oppure 12 non ha nessun senso).
Andare in questo modo signfica usurare rapidamente pignoni e catena.
 

SS Bike

Novellino
9 Dicembre 2008
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!! mi sono registrato ora su questo forum, volevo condividere la gioia di aver aquistato una Scott cr1 pro, la mia porta il telaio nero del 2008 e la ho fatta montare con il Centaur 2009 carbon e ruote rancing 0 con mozzi in carbonio 2009, non vedo l'ora che me la consegnino.

Un salutone a tutti:eek: