Fratelli Bonetti

valter

Pignone
29 Marzo 2009
227
3
57
Santa Maria Di Sala (VE)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009
Si trovano a Campo san Martino,in prov di Padova. Fanno dei bei telai,dalle mie parti se ne vedono parecchi.Mi sembra che forniscano anche una squadra locale di ciclisti. Con loro vai tranquillo. Conoscevo Fabio uno dei titolari ancora ai tempi dei telai in acciaio.
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Nelle foto sul loro sito nella sezione carbonio si vede un'autoclave e alcune immagini legate ai processi di lavorazione,sarebbe interessante sapere se fanno tutto in casa..
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Rispolvero il 3d, dopo aver visto due giorni fa un loro telaio in acciaio inox da paura...

Qualcuno possiede una loro bici in acciaio/alluminio/titanio?

Un'idea di prezzo dei loro telai?
 

Allegati

  • Bonetti St.jpg
    Bonetti St.jpg
    29,8 KB · Visite: 227
  • Bonetti Al (800x600).jpg
    Bonetti Al (800x600).jpg
    36 KB · Visite: 209
  • Bonetti Tit (800x600).jpg
    Bonetti Tit (800x600).jpg
    29,8 KB · Visite: 214

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ti conviene aprire una discussione in una sezione generale. Ci sono diversi utenti che hanno bici Bonetti . Es: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=170032&page=3[/URL]

Fanno bei telai e credo siano terzisti per marchi più conosciuti.
Sicuramente i senatori del forum sapranno più di me.


Sì,

quella l'avevo vista... o-o

Ho aggiornato il 3d per cercare di stanarne altri... :mrgreen:

Ho scritto qualcosa ieri nella sezione degli "acciaiofili", vediamo se si muovono un po' le cose....
 

gd75

Pignone
24 Settembre 2009
155
5
Visita sito
lavorano acciaio alluminio e carbonio tutto in casa
a brave forniranno una serie di telai pista in alluminio al velodromo di padova.
ottimo prodotto ed ottima disponibilità su tutto
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
domani vedo fabio cosa vorresti sapere?:mrgreen:


Gianni, Franco, Fabio.....

innanzitutto quanti sono i fratelli Bonetti.. ;nonzo%

Per le altre cose ci penso... :mrgreen:


Ma puoi tranquillamente riferirgli che un ragazzo di Bologna ha avuto per le mani un loro telaio in acciaio inox e ne è rimasto talmente colpito che da qui alla fine dell'anno farà un salto su da loro per concordare un "su misura" in acciaio....

Se poi hai modo di sapere a livello indicativo il prezzo di listino del telaio in acciaio di cui ho postato la foto...
 

Allegati

  • Bonetti St.jpg
    Bonetti St.jpg
    29,8 KB · Visite: 125

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Gianni, Franco, Fabio.....

innanzitutto quanti sono i fratelli Bonetti.. ;nonzo%

Per le altre cose ci penso... :mrgreen:


Ma puoi tranquillamente riferirgli che un ragazzo di Bologna ha avuto per le mani un loro telaio in acciaio inox e ne è rimasto talmente colpito che da qui alla fine dell'anno farà un salto su da loro per concordare un "su misura" in acciaio....

Se poi hai modo di sapere a livello indicativo il prezzo di listino del telaio in acciaio di cui ho postato la foto...

Mi pare di ricordare che x l'acciaio il prezzo si aggira sui 1.100 con forcella in carbo....mentre x l'inox penso che sali verso i 2000....:bua: