Frattura capitello radiale dx come riprendo?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
dopo 2 settimane avrai fatto passi da gigante dipende da te più ti impegni e soffri prima fai..in un mese dovresti essere come prima dipende poi come era la fraatura se ti hanno operato o no...
se la frattura è composta il recupero è notevolmente più agevole
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Posso riprendere i rulli.

Il fisioterapista ha detto che già dopo due sedute ho un buona flessoestensione.....dice che recupererò al 100%.

Da domaniriprendi gli allenamenti indoor, per quelli su strada ancora un mesetto.
 

hakuna matata

Novellino
3 Aprile 2008
5
0
Visita sito
hola! domenica sera di rientro dai campionati italiani a squadre di duthlon tra l'altro vinti!!! per una banale caduta:wacko: mi sono rotto il capitello radiale dx:cry:!fra una sett dovro fare il gesso. la frattura è composta. ditemi per favore, ma dovro operarmi? o mi faranno il gesso? e con il gesso potrò fare i rulli? grazie e buonaserata!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
hola! domenica sera di rientro dai campionati italiani a squadre di duthlon tra l'altro vinti!!! per una banale caduta:wacko: mi sono rotto il capitello radiale dx:cry:!fra una sett dovro fare il gesso. la frattura è composta. ditemi per favore, ma dovro operarmi? o mi faranno il gesso? e con il gesso potrò fare i rulli? grazie e buonaserata!
no credo che non avrai problemi...comunque leggi qualche messaggio indietro...ne ho già parlato della mia esperienza...
 
G

gianky

Guest
innnanzitutto auguri, non ci voleva proprio.
mi è capitato, senza per fortuna necessità di intervento, il 30 agosto e ho ripreso in bici il 9 ottobre.