Freni ibridi juin tech

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
232
30
Visita sito
Nessuno ha mai scritto che si può fare all'anteriore ma solo al posteriore (basta non mettere nulla).
Vista la magra figura fatta con la cantonata che hai preso pochi post fa piano con la saccenza...

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Allora ...la mia risposta era per l'utente ,che al post 24, chiedeva se si possono montare gli F1 F1 F1 F1 della Juin in un telaio predisposto flat , NO non si montano , all'anteriore senza la piastrina in dotazione non lo monti . Lo sai cosa c'è ,se acquisti il kit, nella scatola ..... 1 corpo freno con piastrina (ant) + 1 corpo freno senza piastrina (post) + 2 dischi da .....................160 160.(chissà perchè ?????)
Quindi ,tu che sei saccente, dimmi come monto il 140 anteriore (perchè è di questo che si chiedeva e io parlavo) e non mi va di smontare l'anteriore da 160 per vedere se dietro si può montare il 140 ,per me NO.
Non venirmi a dire che si può modificare con utensile , e , infine fammi vedere una foto degli Juin F1 (F1) montati con dischi da 140.
PS .Io ho un juin F1 con disco da 160 all'anteriore e un TRP da 140 al posteriore.
 
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Allora ...la mia risposta era per l'utente ,che al post 24, chiedeva se si possono montare gli F1 F1 F1 F1 della Juin in un telaio predisposto flat , NO non si montano , all'anteriore senza la piastrina in dotazione non lo monti . Lo sai cosa c'è ,se acquisti il kit, nella scatola ..... 1 corpo freno con piastrina (ant) + 1 corpo freno senza piastrina (post) + 2 dischi da .....................160 160.(chissà perchè ?????)
Quindi ,tu che sei saccente, dimmi come monto il 140 anteriore (perchè è di questo che si chiedeva e io parlavo) e non mi va di smontare l'anteriore da 160 per vedere se dietro si può montare il 140 ,per me NO.
Non venirmi a dire che si può modificare con utensile , e , infine fammi vedere una foto degli Juin F1 (F1) montati con dischi da 140.
PS .Io ho un juin F1 con disco da 160 all'anteriore e un TRP da 140 al posteriore.
Quando hai scritto questo post stavi bene? No perché hai scritto una serie di eresie...

Non c'è un "per me", ci sono dei fatti. E tu semplicemente non li sai, e si era già capito peraltro.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
232
30
Visita sito
Illuminami , elencami le eresie , porta tu dei fatti per esempio una foto!! Ma tu li hai montati o no ? Mi sa che sei un tuttoio , faccio rifaccio e la verità è solo la mia . Vai a leggere le caratteristiche dei freni F1 e vedi che sono compatibili con disco da 160 !
 

-ander-

Novellino
21 Febbraio 2016
6
0
Roma
Visita sito
Bici
Crux
Un utente qui sul forum li ha e il posteriore senza modifiche è usato con rotore da 140. Se le pinze sono alte uguali e dietro non monti spessori con una pinza flat standard monti il 140 dietro. Provare per credere invece di tirare a indovinare...

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Booooni booooni. duel
Secondo me interventi tutti leciti, come dubbi tutti leciti. o-o

I "piedi" sembrano alti rispetto ad altre pinze flatmount, ho bisogno di 140 e 140, e di fresare non ne ho voglia perchè poi la vedo difficile ripristinare la rettifica del piano di appoggio ... idem allungare il foro cieco con annesso filetto.

Fermo restando che, se qualcuno li ha gia montati entrambi con dischi 140 :ola:
 

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
232
30
Visita sito
Quando hai scritto questo post stavi bene? No perché hai scritto una serie di eresie...

Non c'è un "per me", ci sono dei fatti. E tu semplicemente non li sai, e si era già capito peraltro.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Io non stavo bene ma benissimo,sei tu che continui a dire fesserie ( insieme a quell'altro fenomeno da tastiera) , come detto da jack.ciclista lui li ha montati al posteriore SENZA spessore con dischi da ...............160 !!!! quindi se vuoi montare dei 140 o tagli i piedini del corpo freno ( tu potresti anche farlo , anzi voi 2) o spiani il telaio ( tu e quell'altro potreste farlo) Quindi prima di dire ad altri che non capiscono pensaci 2/3/4/5 e più volte così eviti figuracce.
Un pò meno arroganza e più umiltà ti farebbero bene
 

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
232
30
Visita sito
Booooni booooni. duel
Secondo me interventi tutti leciti, come dubbi tutti leciti. o-o

I "piedi" sembrano alti rispetto ad altre pinze flatmount, ho bisogno di 140 e 140, e di fresare non ne ho voglia perchè poi la vedo difficile ripristinare la rettifica del piano di appoggio ... idem allungare il foro cieco con annesso filetto.

Fermo restando che, se qualcuno li ha gia montati entrambi con dischi 140 :ola:
Chi ha montato gli F1 con disco da 140 ? voglio vedere la foto ........... ant e post
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
NO , non si possono montare con dischi da 140 , quindi jack.ciclista ha un telaio predisposto per freni juin ? ma tu li hai montati questi freni ?
e tu li hai montati? no, come gli altri qui ti basi sul visto da 2 foto su aliexpress, finora di foto di queste pinze montate non ne ho viste, ne da chi dice 140 ne da chi dice solo 160, quindi vale tanto la tua tastiera da leone come la mia e non fare tanto il fenomeno che non ce n'e' bisogno, datti una calmata che anche se si dovesse montarli solo con dischi da 160 non cambia niente, la terra continua a girare e la notte insegue sempre il giorno, (cit. Jimmy fontana)
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
che telaio hai?
20190330_095201.jpg

telaio cinese con i flat mount, 160 / 160 con adattatore all'anteriore (senza adattatore la pinza non si può montare)

Ridleystrada.jpg

telaio ridley coi i direct mount, 160 / 160 con adattatore al posteriore (senza adattatore puoi montare il disco da 140 dietro)

Così adesso avete anche le foto o-o
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
20190330_095201.jpg

telaio cinese con i flat mount, 160 / 160 con adattatore all'anteriore (senza adattatore la pinza non si può montare)

Ridleystrada.jpg

telaio ridley coi i direct mount, 160 / 160 con adattatore al posteriore (senza adattatore puoi montare il disco da 140 dietro)

Così adesso avete anche le foto o-o
sei sicuro di pedalare su quelle bici? sei a rischio con quel fuorisella e quegli spessori sotto l'attacco manubrio, magari una o due taglie in piu' di telaio renderebbero piu' armonioso il tutto, le foto delle pinze vanno fatte dall'altra parte, cosi non si vede niente,