Per esperienze passate sono diffidente con i venditori cinesi. Finché non vedo bene una pinza flat montata sia sull'ant sia sul post che lavora con dischi 140 .... non credo.
Perdonate la sfiducia.
Perdonate la sfiducia.
sei sicuro di pedalare su quelle bici? sei a rischio con quel fuorisella e quegli spessori sotto l'attacco manubrio, magari una o due taglie in piu' di telaio renderebbero piu' armonioso il tutto, le foto delle pinze vanno fatte dall'altra parte, cosi non si vede niente,
Per esperienze passate sono diffidente con i venditori cinesi. Finché non vedo bene una pinza flat montata sia sull'ant sia sul post che lavora con dischi 140 .... non credo.
Perdonate la sfiducia.
mi dici che telaio e'?Vedi l'allegato 180771
Il posteriore va direttamente sul telaio, il disco è da 160, il 140 non ci va.
Vedi l'allegato 180772
L'anteriore va montato con la sua apposita piastra, anche in questo caso il disco è da 160. Montando la piastra al contrario la pinza si allontana dal mozzo, forse (FORSE !!) potrebbe andar bene per il disco da 180, di sicuro non il 140
Vedi l'allegato 180771
Il posteriore va direttamente sul telaio, il disco è da 160, il 140 non ci va.
Vedi l'allegato 180772
L'anteriore va montato con la sua apposita piastra, anche in questo caso il disco è da 160. Montando la piastra al contrario la pinza si allontana dal mozzo, forse (FORSE !!) potrebbe andar bene per il disco da 180, di sicuro non il 140
io monto i JuinTech doppio pistoncino su un telaio specialized tarmac sl5. posteriormente in diametro 140. pero' non garantisco che monti su tutti.
Vedi l'allegato 180505
non ho mai provato gli f1Come sono rispetto agli f1? (Se li hai provati..)
mi dici che telaio e'?
posso dirti solo che questi si pongono tra gli idraulici puri ed i meccanici. ottimi a mio avviso se si vuol tenere e convertire ai disc il gruppo meccanico nato per i rim.
li hai poi provato con i dischi hope? Stavo valutando di fare l'accoppiata anche ionon ho mai provato gli f1
posso dirti solo che questi si pongono tra gli idraulici puri ed i meccanici. ottimi a mio avviso se si vuol tenere e convertire ai disc il gruppo meccanico nato per i rim.
Io li ho da 3 anni, ottimi perchè usi con un gruppo standard e sono molto più semplici da gestire; chi ha provato entrambi i sistemi dice che gli idraulici puri sono superiori, ma onestamente mi trovo benissimo con questi
Gli F1 o i GT?
quali preferisci?Li ho entrambi su due bici diverse
Si con dischi hope flottantili hai poi provato con i dischi hope? Stavo valutando di fare l'accoppiata anche io
e come ti trovi sia con i rotori, che con i freniSi con dischi hope flottanti
Bene non fa rumori strani ed è più che sufficiente sebbene un gradino sotto agli idraulici puri . Ora provo a cambiare le pastiglie originali, per curiosità.e come ti trovi sia con i rotori, che con i freni
io con i rotori hope mi son sempre trovato da dio, e magari con i juin 4 pistoni accoppiati ad essi, posso arrivare vicino al comportamento dei puri idroBene non fa rumori strani ed è più che sufficiente sebbene un gradino sotto agli idraulici puri . Ora provo a cambiare le pastiglie originali, per curiosità.
quali preferisci?
e tu li hai montati? no, come gli altri qui ti basi sul visto da 2 foto su aliexpress, finora di foto di queste pinze montate non ne ho viste, ne da chi dice 140 ne da chi dice solo 160, quindi vale tanto la tua tastiera da leone come la mia e non fare tanto il fenomeno che non ce n'e' bisogno, datti una calmata che anche se si dovesse montarli solo con dischi da 160 non cambia niente, la terra continua a girare e la notte insegue sempre il giorno, (cit. Jimmy fontana)
Allora , vatti a rileggere il mio post 42 , però leggilo con calma e fino alla fine .Comunque te lo ripeto ... io HO montato davanti un juin da 160 !!!!! e al posteriore un TRP SPYRE da 140 !!! volevo montare un "idraulico" anche al posteriore e ho comprato un TRP HY ,ma non sono riuscito a montarlo causa incompatibiltà con il mio telaio ( messo in vendita nel mercatino) , quindi lo dico, non per sentito dire (come voi 2) .........io non voglio fare il fenomeno ma, ho risposto all'utente che chiedeva se poteva montare questi freni in un telaio flat e mi avete subito attaccato dicendo che dicevo castronerie , il tuo amico mi ha anche chiesto se stavo bene ?!?!?! Non mi permetterei mai di dire cose per sentito dire o viste in foto, e anche altri dovrebbero farlo............e tu li hai montati? no, come gli altri qui ti basi sul visto da 2 foto su aliexpress, finora di foto di queste pinze montate non ne ho viste, ne da chi dice 140 ne da chi dice solo 160, quindi vale tanto la tua tastiera da leone come la mia e non fare tanto il fenomeno che non ce n'e' bisogno, datti una calmata che anche se si dovesse montarli solo con dischi da 160 non cambia niente, la terra continua a girare e la notte insegue sempre il giorno, (cit. Jimmy fontana)
Allora , vatti a rileggere il mio post 42 , però leggilo con calma e fino alla fine .Comunque te lo ripeto ... io HO montato davanti un juin da 160 !!!!! e al posteriore un TRP SPYRE da 140 !!! volevo montare un "idraulico" anche al posteriore e ho comprato un TRP HY ,ma non sono riuscito a montarlo causa incompatibiltà con il mio telaio ( messo in vendita nel mercatino) , quindi lo dico, non per sentito dire (come voi 2) .........io non voglio fare il fenomeno ma, ho risposto all'utente che chiedeva se poteva montare questi freni in un telaio flat e mi avete subito attaccato dicendo che dicevo castronerie , il tuo amico mi ha anche chiesto se stavo bene ?!?!?! Non mi permetterei mai di dire cose per sentito dire o viste in foto, e anche altri dovrebbero farlo............