News Froome cade e si infortuna. Salterà il Tour

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Comunque lo scopo ultimo dell’articolo che ho linkato era che la sky o ineos si presta sempre queste teorie complottistiche perché non è mai completamente trasparente. E li poi elenca tutta una serie di cose...
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Non so se hai letto tutto il lunghissimo articolo. Ma il giornalista non è per nulla favorevole alla teoria del complotto, anzi, cerca di capire analizzando ogni più piccolo dettaglio, perché tanta gente pensa che questo incidente sia una bufala per mascherare chissà cosa. Gran bel pezzo a mio avviso.

Ecco appunto stavo per scriverlo io
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
https://cyclingtips.com/2019/06/the...roome-crash-conspiracy-theories-into-context/

Un lunghissimo articolo che getta più di un dubbio su questo incidente. Il giornalista dice che non ci sono foto, video ne referti medici riguardante l’incidente. Sembra ci sia un complotto x tenerlo lontano dalla vittoria del quinto tour.. un interessante lettura se avete 5 minuti

mi sembra piuttosto demenziale. e Dan Martin che stava dietro che raccontava dell'incidente?era d'accordo pure lui pagato come testimone per rendere il tutto più credibile, come no