fruttini Zuegg - durante le uscite

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
Oggi, durante l'uscita in bici (di 90 Km.) con alcuni amici, ho notato che un di loro, si è messo a mangiare un fruttino della zuegg alla mela cotogna.
Incuriosito, gli ho chiesto cosa stava mangiando e perchè non usava le classiche barrette.
Mi è stato detto che sono eccezzionali, costano poco e sono come le barrette ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Secondo voi, devo crederci??
 

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
53
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
No non sono sostitutivi delle barrette,a parità di peso e contenuti!contengono frutta e zucchero e sono di rapida assimilazione e digeribili,diciamo "un poco più sane delle barrette ma un pò meno efficaci".
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2
ma fruttini sarebbero i succhi di frutta? o qualcosa di diverso?

Dei piccoli quadrotti di gelatina di frutta incredibilmente appiccicosi: zucchero, pectina e aromi....'na bontà.... :-x

fruttino.jpg
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
li uso da sempre in bici ,ma io ho sempre e solo trovato quelli alla mela cotogna,l'unica cosa è che se ti impatacchi le mani per aprirlo ........(ed è impossibile non farlo) resti attaccato al manubrio :-x
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Gnam, queste sono le merende di quando eravamo piccoli! :sbavon:

Usati tantissimo ai tempi della mountain bike (turistica). In bdc a mangiarli in corsa la vedo un po' dura, se non fai attenzione alla carta ti appiccichi tutto... ;nonzo%
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
con un po' i attenzione non ti sporchi le mani, a me almeno non capita mai. buoni, danno pronta energia e costano un terzo rispetto ai carbo liquidi (non ricordo bene ma con meno di 2 euro prendi la confezione da 4 o 5 "mattonelle" o "saponette")
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
li ho provati quest'anno a un ristoro, mi pare dopo dopo la deviazione corto-lungo della 9 colli, non so se erano della stessa marca ma il prodotto era analogo:eccezionali, mi hanno ricaricato le pile altro che barrette, se li trovo li prendo sicuramente.
 

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
anche io li uso e mi trovo decisamente bene. solo d'inverno non mi piacciono molto in quanto diventano troppo duri da mangiare e continuo a masticare per km...sembro una maucca che rumina :-)
 

gianni76

Novellino
26 Marzo 2010
15
0
Sassuolo
Visita sito
Bici
orbea
Io li ho usati ultimamente, sono buonissimi, e ti ricaricano di energia.
Li ho trovati all'Esselunga, ma solo alla mela. Mi sembra che costino 1.75 euro e ci sono 4 quadrotti.
Bisogna solo stare attenti a non impataccarsi le mani.