Fsa servizio clienti fantastico!

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
riapro questa discussione per ringraziare tutto lo staff di fsa service di busnago, in particolare il Sig.Damiano Spinelli per la sua disponibilità e competenza!
problema alla ruota posteriore(cerchio difettoso) su vision trimax t42, prima contattato il Sig.Daniele che poi ha girato tutto al Sig.Damiano che ha provveduto a sistemare tutto!
nel giro di una settimana (tra l'altro siamo alla fine di luglio) cerchio cambiato in garanzia senza nessuna spesa!
veramente un'ottima azienda SERIA e uno staff al suo interno ECCEZZIONALE!
bravi a tutti
continuate così
fabio
 
Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Gentile FSA,
In questi giorni ho acquistato una bici usata con attacco FSA sl-k in ottime condizioni. Purttoppo però nel csmbiare la curva mi sono accorto che il frontalino in carbonio presenta due minuscole crepe dove sono presenti le due viti inferiori. Sicuramentr la causa è dovuta all'aver stretto troppo, a svitare ho fatto quasi fatica! Chiedo se è possibile trovare in vendita il solo frontalino dato che ovviamente non mi fido a tenere quello attuale. Spero in buonr notizie perché l'attacco mi piace molto e ben si abbina alla bici.
 

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 2013-Flash Hi mod 2 2011
Anch'io mi aggiungo al gruppo dei clienti super soddisfatti di Fsa!
La settimana scorsa ho richiesto un intervento in garanzia su una pipa K Force a causa di una crepa nella verniciatura.Ebbene in soli due giorni lavorativi ho ricevuto una pipa nuova in sostituzione.
Veramente super seri ed efficienti!
Un particolare ringraziamento lo rivolgo a Davide e Daniele che si sono presi in carico il mio problema!
 
Anch'io mi aggiungo al gruppo dei clienti super soddisfatti di Fsa!
La settimana scorsa ho richiesto un intervento in garanzia su una pipa K Force a causa di una crepa nella verniciatura.Ebbene in soli due giorni lavorativi ho ricevuto una pipa nuova in sostituzione.
Veramente super seri ed efficienti!
Un particolare ringraziamento lo rivolgo a Davide e Daniele che si sono presi in carico il mio problema!

Grazie a te per il messaggio - che passo anche a Davide e Daniele sicuramente!
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition

Buongiorno [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION],
ho un dubbio, qual'è il modello esatto di impianto freni Fsa che ospita cerchi larghi fino a 28 mm?
Sul vostro sito pare essere soltanto la versione SL-K, mentre su siti di rivenditori risultano ospitare cerchi da 28 mm anche i modelli K-FORCE ad esempio:

http://www.gambacicli.com/en/fsa-k-force-road-brakeset.html

..si legge chiaramente "Fits up to 28mm wide rim", ma questo lo si legge su altri siti anche di rivenditori su eBay.
Grazie.
 

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
Anch'io mi aggiungo al gruppo dei clienti super soddisfatti di Fsa!
La settimana scorsa ho richiesto un intervento in garanzia su una pipa K Force a causa di una crepa nella verniciatura.Ebbene in soli due giorni lavorativi ho ricevuto una pipa nuova in sostituzione.
Veramente super seri ed efficienti!
Un particolare ringraziamento lo rivolgo a Davide e Daniele che si sono presi in carico il mio problema!
Un servizio pist vendita che non ha uguali. ..grande azienda
 
  • Mi piace
Reactions: sensazionipositive

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
2 casi di pedivelle SL/K con filetto staccato, 2 sostituzioni in garanzia senza fare il minimo problema, questa è serietà. Complimenti a chi segue le garanzie in FSA, la soddisfazione e la fiducia dei clienti è la stessa dei rivenditori.
Continuate così o-o
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Confermo, da sempre uso FSA per molti dei componenti della mia bici e quando c'è stato un problema è sempre stato risolto senza esitazione.
Credo che la loro politica pagherà a lungo oggi a promettere sono in tanti ma poi a mantenere sono in pochi loro sicuramente in questo si sono sempre distinti.
 
Come potenza di frenata come sono gli SL-K? Tipo Ultegra?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Fare confronti non è mai semplice, soprattutto quando chiedi direttamente a una delle due case...
Considera che i freni SL-K vengono scelti e utilizzati dalle squadre professionistiche dunque sono in linea con le prestazioni dei concorrenti.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Fare confronti non è mai semplice, soprattutto quando chiedi direttamente a una delle due case...
Considera che i freni SL-K vengono scelti e utilizzati dalle squadre professionistiche dunque sono in linea con le prestazioni dei concorrenti.
Grazie Gloria, mi sa che prendo proprio gli SL-K quindi, anche perché i Vision Metron 55 son belli larghi. Ero tentato inizialmente dalla versione K-FORCE per il peso di 274g..mi avrebbe alleggerito un po' la bici anche.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Grazie Gloria, mi sa che prendo proprio gli SL-K quindi, anche perché i Vision Metron 55 son belli larghi. Ero tentato inizialmente dalla versione K-FORCE per il peso di 274g..mi avrebbe alleggerito un po' la bici anche.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Un paio di piatti di pasta in meno e risolvi la differenza di peso! ;):mrgreen: