Fulcrum 4 carbon rumorose

Wolverstef82

Novellino
29 Luglio 2011
27
0
Bolzano
Visita sito
Bici
TREK Madone 5.2 & TREK Emonda 8SL - SRM Addicted ;o)
Buongiorno a tutti,

ho montato una coppia di FULCRUM Racing Speed sulla mia BDC.
Ho cambiato i pattini montando gli odiginali CAMPAGNOLO/Fulcrum.
In frenata la ruota posteriore non dà problemi.
L'anteriore tende a fischiare ed a far vibrare tutto l'avantreno.
Smontata ,e controllato il montaggio corretto delle pastiglie, ho notato che si sono consumate in maniera asimmetrica ( parte superiore del pattino DX e inferiore del pattino SX ).
A vs. modo di vedere cosa può essere ?
Come si può risolvere questo fastidiosissimo difetto ?

Stefano
 

scarsoforte

Novellino
6 Ottobre 2009
38
2
54
ARONA
Visita sito
Bici
CIOCC SUPREMO + DURA ACE + FULCRUM RS XLR BLACK
Stesse ruote, stessi pattini e stesso problema. Dopo un migliaio di km sembra tutto a posto, come peraltro il mio venditore mi aveva preannunciato. Direi solo che il consumo dei miei pattini e' omogeneo.
 

morgan2073

Novellino
22 Luglio 2015
20
0
Sicilia
Visita sito
Bici
110
Da circa un mese ho acquistato un paio di fulcrum racing 4 carboni , ruote magnifiche in tutte le situazioni , non flettono di un millimetro neanche sotto sforzo , l'unico cosa negativa e' un forte fischio in frenata , chi le possiede lo ha riscontrato anche ?
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Da circa un mese ho acquistato un paio di fulcrum racing 4 carboni , ruote magnifiche in tutte le situazioni , non flettono di un millimetro neanche sotto sforzo , l'unico cosa negativa e' un forte fischio in frenata , chi le possiede lo ha riscontrato anche ?
Ho unito le discussioni, prima di aprirne una nuova è opportuno usare la funzione "cerca"
alhoa
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Da circa un mese ho acquistato un paio di fulcrum racing 4 carboni , ruote magnifiche in tutte le situazioni , non flettono di un millimetro neanche sotto sforzo , l'unico cosa negativa e' un forte fischio in frenata , chi le possiede lo ha riscontrato anche ?

Si anche le mie fischiano ed hanno 3000km,anche la ruota posteriore è silenziosa come il primo giorno nessun rumore questo mi dispiace un pò nel senso che la ruota posteriore rumorosa quando non pedali mi piace gusto personale.
Cmq ad oggi anche io molto soddisfatto