Fulcrum R4 e R6

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
cavolo, allora esistono!...

ero convinto di aver visto delle R6 in un negozio, ora non ricordo se montate su una specialized (ma potrebbe essere)......ma sul sito non ce n'era traccia...pensavo di aver bevuto!...:bua:

attendo anch'io notizie in merito!...
 

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Non si hanno notizie in merito?
La mia opinione è che potrebbero essere le stesse ruote solamente marchiate diversamente per differire i primi montaggi rispetto alle vendite di after market... come ad esempio Racing zero per Pinarello che saranno personalizzate azzurre per i colori sky
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Non si hanno notizie in merito?
La mia opinione è che potrebbero essere le stesse ruote solamente marchiate diversamente per differire i primi montaggi rispetto alle vendite di after market... come ad esempio Racing zero per Pinarello che saranno personalizzate azzurre per i colori sky
intendi per i montaggi che Pinarello farà per il telaio replica che mette in commercio, vero?
perchè il team usa solo Shimano ed essendo un partner più che un fornitore tecnico, non credo proprio cambieranno ruote.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago

Allegati

  • pinarello_paris_sky_524.jpg
    pinarello_paris_sky_524.jpg
    46,4 KB · Visite: 176

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
fulcrum poteva comunque pubblicare qualcosa in merito sul suo sito! o mandare una newsletter agli iscritti!
invece, queste f4 e f6 escono nell'anonimato, quasi con sorpresa (la mia è più incredulità)
Non capisco quale "settore" vanno a coprire queste ruote
F7 1,85 kg circa
F5 1,7 kg circa
f3 1,6
f1 1,5
F0 1,45
;nonzo%
 

matto80

Pignone
5 Agosto 2010
167
3
Piacenza
Visita sito
Bici
Whistle 2010 / Sram Force 2011
Pure io penso ke siano le R7 e le R5 in Versione Personalizzata per Specy.... poichè non avrebbe senso inserire altri 2 modelli in una gamma già così ampia !?!?! (come giustamente dice badboy)... e cmq ke senso ha marchiare una ruota solo per specy e scott ??? secondo me alla campy ultimamente stanno dando un pò i numeri !!!
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Pure io penso ke siano le R7 e le R5 in Versione Personalizzata per Specy.... poichè non avrebbe senso inserire altri 2 modelli in una gamma già così ampia !?!?! (come giustamente dice badboy)... e cmq ke senso ha marchiare una ruota solo per specy e scott ??? secondo me alla campy ultimamente stanno dando un pò i numeri !!!

Dubito seriamente che diano i numeri.

Una valutazione fatta anche da solo 1 persona del marketing di una ditta del genere avrà stimato che ci sia un ritorno economico pure minimo rispetto al generare scritte differenti (magari ci sono stime, basate sui dati passati, su procedure analoghe). Quindi... non è un dare i numeri, è sicuramente una cosa su cui hanno ragionato e hanno visto che "va fatta".