Fulcrum racing 7 ne vale la pena?

FeB

Novellino
9 Settembre 2017
64
18
Vinovo (To)
Visita sito
Bici
Cinelli, Tessiore
Buona sera a tutti, questa sera mi é capitato di passare al decathlon e all' interno del tendone di trocathlon ho trovato una coppia di ruote Fulcrum Racing 7 ovviamente usate a 40€ purtroppo non ho potuto guardarle a fondo né tantomeno ho capito se avevano corpetto shimano o campagnolo perché vista la mia inesperienza non li so distinguere ( a me serve campy). Ora, io sulla mia bdc monto delle ruote Ksyrium, volevo sapere se l' acquisto e la sostituzione sarebbe cosa vantaggiosa oppure non ne ricaverei nessun beneficio.
Grazie
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Buona sera a tutti, questa sera mi é capitato di passare al decathlon e all' interno del tendone di trocathlon ho trovato una coppia di ruote Fulcrum Racing 7 ovviamente usate a 40€ purtroppo non ho potuto guardarle a fondo né tantomeno ho capito se avevano corpetto shimano o campagnolo perché vista la mia inesperienza non li so distinguere ( a me serve campy). Ora, io sulla mia bdc monto delle ruote Ksyrium, volevo sapere se l' acquisto e la sostituzione sarebbe cosa vantaggiosa oppure non ne ricaverei nessun beneficio.
Grazie


E che beneficio vorresti ricavarne?
 
  • Mi piace
Reactions: skybiker

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Le Fulcrum racing 7 sono la base della gamma Fulcrum, se le stai considerando per avere un secondo set di ruote da battaglia il prezzo mi pare molto buono (se le ruote sono in ordine e in buone condizioni), se invece lo fai per migliorare tieni le tue Ksyrium che sono meglio.
E facile distinguere il corpetto Campagnolo da quello Shimano, però è molto probabile che montino quello per il gruppo giapponese.

Comunque

A sinistra Shimano, a destra Campagnolo
 

Allegati

  • 6165-Manutenzione-generica-corpetto-ruota-libera-01.jpg
    6165-Manutenzione-generica-corpetto-ruota-libera-01.jpg
    228,2 KB · Visite: 73
  • Mi piace
Reactions: monux

FeB

Novellino
9 Settembre 2017
64
18
Vinovo (To)
Visita sito
Bici
Cinelli, Tessiore
In realtà 2 coppie di ruote per ora non penso mi servano, pensavo fossero meglio delle ksirium ma non è così quindi non se ne fa nulla.
Grazie per l immagine ora mi è chiara la differenza