Fulcrum racing light carbon copertoncino

ssimxp

Pignone
22 Aprile 2018
149
10
33
Como
Visita sito
Bici
Assos Goomah G731
Ciao a tutti,

mi si presenta la possibilità di acquistare questi cerchi in buone condizioni. Sarei molto interessato ma non riesco a capire quale versione sia effettivamente. Ricercando su internet sembra non esistere una versione del genere: ho trovato delle versioni xlr o xlt ma nessuna traccia di racing light (i cerchi indicano solo questa scritta) per copertoncino.
Il prezzo a cui potrei prenderle è di 400 euro. Non so l'anno dei cerchi ma sembrano davvero in ottime condizioni.

Suggerimenti, opnioni e consigli sono ben accetti.
Grazie.
 
17 Dicembre 2017
140
39
31
Erba
www.recyclistbikeshop.com
Bici
Pedemonte Aurata Superleggera RS
Io personalmente non le prenderei. Troppo troppo vecchie. Certo dipende dall’usura. Se sono state usate 1000km in 8/9 anni ok, ma non penso. Con 500 euro trovi delle Fulcrum 4 carbon su subito. Spulcia bene nei mercatini fb e su subito e troverai sicuramente di meglio (intendo solo a livello di usura, perché la ruota è comunque super performante)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dovrebbero essere le equivalenti delle Campagnolo Hyperon... gran ruote, ma che io prenderei solo nella versione per tubolari.
carbonio con copertoncino (o meglio ancora tubeless) per me solo con i freni a disco.