Fuorisella telaio sloping

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Penso che ti abbiamo già dato tutte le risposte possibili...se proprio non riesci a digerire la tua bici settata così non resta che venderla e, come già suggerito, orientarsi su un telaio di geometria più tradizionale.

Ma io, visto che hai detto di non avere noie in sella, tutti questi problemi non me li farei.

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ma cosa ci sarebbe che non va,scusa? Non vedo nulla di così anomalo ,magari se metti tutta la bici, forse sarebbe meglio eh? Poi quanto sei alto e che cavallo hai? E che taglia è il telaio, ok slooping, ma cosa??? Per dire tutte queste paranoie che ti fai?
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
a me sembra proporzionatissima, inoltre hai un buon smorzamento di vibrazioni con un fuorisella accentuato.
anche il dislivello sella manubrio mi sembra ottimo...semmai mi fanno ridere quelle bdc con la sella all'altezza della piega, tipo Fantozzi...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea.ufc

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sono alto 1.79 cavallo 89 la bici è una L
E allora dico che è pressochè perfetta..... cambia il reggi sella con uno nero al massimo, e poi puoi giocare con attacco manubrio e sperssori e arretramento o avanzamento sella ,allunghi, accorci, alzi abbassi, guarda quante possibilità hai.... ma la taglia è giusta per te, solo che forse devi trovare la posizione ideale ancora,.... stop.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea.ufc