Fuorisella telaio sloping

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Francamente mi sembra anche più brutta con meno sloping...spiccano di più le enormi leve disc :mrgreen:
Dai che sta fissazione per lo svettamento sta diventando quasi patologica :wacko::))):... ma goditi la bici cerca di capire come risponde, se proprio non ti va giù cerca di ottenere una permuta dal negoziante.
Permuta intendi comprarne un'altra

Vicino a casa ho Pinarello e Cannondale...sabato sentirò cosa mi dicono
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Permuta intendi comprarne un'altra

Vicino a casa ho Pinarello e Cannondale...sabato sentirò cosa mi dicono
Si, a condizioni favorevoli, ovvero rimettendoci il minimo. Al tuo posto andrei su Caad rim: bello classico, niente sloping, racing come poche, rapporto qualità-prezzo molto più favorevole che per Pinarello. Comunque, per quale arcana ragione hai comprato una Wilier entry level visto che già avevi una bici di pari gamma in alluminio?...
 

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Dai che va bene quel fuorisella, io ho cavallo 90 e piantone lungo 52, poi pedalo anche abbastanza alto, ragionassi come te starei segando il telaio :mrgreen:
Prova a resistere ancora un po', per 400 euro rispetto al nuovo molti preferiscono non rischiare una fregatura, se poi googlano questo topic non la vendi mai più ;-)
Se poi proprio non ti trovi come guida è un conto, ma per la lunghezza del fuorisella...
Che bici hai...hai una foto?
 

Leosacco

Pedivella
30 Maggio 2019
493
219
51
Roma
Visita sito
Bici
Triban RC 500 - Olympia Bull 27,5
Non vorrei sembrare blasfemo entrando in questo post dove parlate di bici di un livello al quale io non arriverò mai perché non sono orientato ad ina spesa cosi alta per una bici... ci entro in punta di piedi solo per dire che la mia modestisskma Triban non mi convinceva nella taglia che avevo preso ed allora semplicemente la ho cambiata per una taglia inferiore, quando leggo questi post capisco che dovendo entrare in un mondo per me nuovo dalla MTB ho fatto bene a farlo spendendo una cifra ragionevole e potendo cambiare il telaio che non mi convinceva... unico minus è stato che le bici me le sono dovute parzialmente smontare e rimontare perche l'assemblaggio era fatto da cani...
Ti auguro di risolvere ma sei andato in fissa quindi vedo solo la stada della rivendita all'orizzonte... in bocca al lupo

Sent from my SM-N960F using BDC-Forum mobile app
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Secondo me va molto bene così: l'importante è che il connubio bici più ciclista sia piacevole. Pensa a quelli alti più di 2 metri che hanno pure il tubo sterzo che svetta.