G f sant Angelo Lodigiano

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Uno dei punti molto pericolosi a cui prestare attenzione è la prima discesina, pochi chilometri dopo la partenza.
E' una discesa di poche centinaia di metri, la strada sembra andare dritta ma invece curva a destra, sarete partiti da poco quindi in gruppo compatto.
Dopo la curva poi inizia un tratto devastato. sp189.png
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Faccio una domanda ignorante...
Assodato che da lunedì, per tutta la settimana, ci saranno temperature molto basse (al mattino danno 3 gradi, 0 percepiti), dovesse mai piovere (ormai marzo sembra riservarci weekend piovosi), correre diventerebbe quanto meno arduo. In un caso simile, che comporterebbe una situazione abbastanza estrema, visto che si sale anche di quota, si potrebbe ipotizzare un rinvio? O non sarebbe una possibilità contemplata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Faccio una domanda ignorante...
Assodato che da lunedì, per tutta la settimana, ci saranno temperature molto basse (al mattino danno 3 gradi, 0 percepiti), dovesse mai piovere (ormai marzo sembra riservarci weekend piovosi), correre diventerebbe quanto meno arduo. In un caso simile, che comporterebbe una situazione abbastanza estrema, visto che si sale anche di quota, si potrebbe ipotizzare un rinvio? O non sarebbe una possibilità contemplata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
No, si corre lo stesso. Ma dai, che paura hai? È ciclismo, non golf...
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Faccio una domanda ignorante...
Assodato che da lunedì, per tutta la settimana, ci saranno temperature molto basse (al mattino danno 3 gradi, 0 percepiti), dovesse mai piovere (ormai marzo sembra riservarci weekend piovosi), correre diventerebbe quanto meno arduo. In un caso simile, che comporterebbe una situazione abbastanza estrema, visto che si sale anche di quota, si potrebbe ipotizzare un rinvio? O non sarebbe una possibilità contemplata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Secondo me si correrà comunque, caso a parte per la Liguria che se fosse solo per l'acqua si correrebbe, ma il rischio frane è troppo frequente
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Se dovesse mai essere freddissimo con pioggia, sarebbe auspicabile che mettessero neve sui “rilievi” della gara. In quel caso rinvierebbero [emoji13][emoji13][emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Se gareggio con una bici da ciclocross quanto sarei svantaggiato?
E´ una canyon inflite in carbonio,ruote in carbonio alte 41 mm ma equipaggiate con schwalbe da 33 tubeless tassellate,peso 7,7 kg.
Volevo fare la 110 km
Vuoi dire quanto saresti AVVANTAGGIATO forse??? :)))::)))::))):

Scherzi a parte, devi capire quanto spendi a fare i 35 km iniziali a 42-44 di media (che significa che ogni tanto devi pure fare rilanci a 50). Se invece a te basta finirla e quindi anche se parti e ti metti subito in uno dei gruppetti delle retrovie non hai problemi allora fai pure... o-o
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Vuoi dire quanto saresti AVVANTAGGIATO forse??? :)))::)))::))):

Scherzi a parte, devi capire quanto spendi a fare i 35 km iniziali a 42-44 di media (che significa che ogni tanto devi pure fare rilanci a 50). Se invece a te basta finirla e quindi anche se parti e ti metti subito in uno dei gruppetti delle retrovie non hai problemi allora fai pure... o-o
Si volevo stare nel gruppetto,i 50 km/h non ce li ho neanche a ruota
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Io non so mai come vestirmi, in allenamento male che vada sudo un po'di più, ma arriva la prima gara e non ho idea di cosa mettermi, sarei propenso per la maglia ROS Castelli(8°>15) o la PERFETTO(10°>18) con manicotti e aspettare alla prossima con l'estivo
VOI CHE FATE?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io non so mai come vestirmi, in allenamento male che vada sudo un po'di più, ma arriva la prima gara e non ho idea di cosa mettermi, sarei propenso per la maglia ROS Castelli(8°>15) o la PERFETTO(10°>18) con manicotti e aspettare alla prossima con l'estivo
VOI CHE FATE?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Io l'estivo non l'ho nemmeno preso in considerazione :?
Pensa che potrei anche tenermi i gambali :shock: Ma magari poi no...