Gaerne Carbon G. Stilo+: è la misura corretta?

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Le hai calzate entrambe?
Chi ha un piede molto magro deve arrendersi a sacrificare un po' di comodità e prendere Sidi per avere un piede ben saldo dentro la scarpa e che non scivoli in avanti senza dover serrare "alla morte" la chiusura?
avevo le Sidi e poi, per sfizio, ho le Gaene, ho il piede magrissimo e se devo essere sincero le Sidi, per la mia tipologia di piede, calzavano meglio, ma è molto soggettiva la scarpa, come il casco, la sella...
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
avevo le Sidi e poi, per sfizio, ho le Gaene, ho il piede magrissimo e se devo essere sincero le Sidi, per la mia tipologia di piede, calzavano meglio, ma è molto soggettiva la scarpa, come il casco, la sella...
Quali modelli? Io ho provato le Sidi Wire (modello precedente alle attuali Wire 2) e oltre a essere molto rigide a livello di tomaia e suola il malleolo esterno andava a toccare la tomaia facendomi molto male. Le Gaerne Stilo del 2017 nella misura più piccola le sentivo lievemente grandi. Dovrei provare i nuovi modelli.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Rinnovo qui la richiesta per non aprire una nuova discussione: qualcuno sta utilizzando le nuove Sidi Wire 2 o le Gaerne Stilo Carbon 2019? Come si trova, pregi e difetti?