Gambacicli... prime donne o problemi di comunicazione.

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
Qualcuno di voi è riuscito a parlare con qualcuno di Gambacicli? I numeri che ho fatto ( e presi dal sito) rimandano ad un fax e il cell di Cristiano è sempre muto... e con le e-mail non si ottine risposta... Ma ha chiuso o non hanno tempo di rispondere per il troppo lavoro...
Certo che la cortesia/rispetto per i potenziali clienti lascia un po ' a desiderare...
Se qualcuno, cortesemente, ha altri "modi" per contattarli, mi mandate un MP...
grazie


ps. ... e sta andando avanti da un bel po'...
 

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
Posso anche capire il telefono ma non rispondere alle e-mail...
Peccato vedere che "Il leader in Italia per la vendita on line nel settore del ciclismo" non sia in grado di migliorare il servizio...
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Posso anche capire il telefono ma non rispondere alle e-mail...
Peccato vedere che "Il leader in Italia per la vendita on line nel settore del ciclismo" non sia in grado di migliorare il servizio...

A volte capita di non riuscire a rispondere alle mail perchè qualcuna si è persa... Prova a rimandargliela, facendo presente che hai già scritto senza ottenere risposta.
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Per quanto mi riguarda ho acquistato più volte dal loro sito e devo dire che il servizio è impeccabile, mi hanno sempre risposto alle mail in giornata.. pacchi arrivati entro le 48 ore..

loro consigliano di mandare le mail direttamente dal sito, ma cmq sia mi rispondevano anche mandate da altre parti!
 

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
A volte capita di non riuscire a rispondere alle mail perchè qualcuna si è persa... Prova a rimandargliela, facendo presente che hai già scritto senza ottenere risposta.

Il problema è che ci sto dietro da meta di luglio...
-------------------------------------------------------
Un bel gesto il tuo comunque...
e di 'sti periodi poi... o-o
per le prossime "compere" saprò dove rivolgermi... ciao :mrgreen:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io con loro non ho mai avuto problemi in tanti anni di acquisti, specialmente per materiale MTB.
Avevo avuto un problema con una chiave che avevo comprato per smontare la guarnitura Shimano MTB e li chiamai al telefono e loro mi hanno spiegato come fare in diretta mentre ero al telefono con loro.

Per quanto mi riguarda soo affidabili al 100%. o-o

Azzardo un'ipotesi... Forse hanno avuto problemi col sito nuovo?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Io con loro non ho mai avuto problemi in tanti anni di acquisti, specialmente per materiale MTB.
Avevo avuto un problema con una chiave che avevo comprato per smontare la guarnitura Shimano MTB e li chiamai al telefono e loro mi hanno spiegato come fare in diretta mentre ero al telefono con loro.

Per quanto mi riguarda soo affidabili al 100%. o-o

Azzardo un'ipotesi... Forse hanno avuto problemi col sito nuovo?

e per tale ragione non rispondono al telefono del negozio fisico ? :mrgreen:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Questa cosa mi lascia senza parole ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
A me avevano sempre risposto e anche al numero di Cristiano quando dovevo chiedere info per una bici.

Però non rispondere al telefono del negozio è abbastanza inquietante come cosa :bua::bua::bua:

Infatti io pensavo fossero chiusi per ferie, dopo 2 tel senza risposta
Ma non era così

Chiaro che suona molto strano ma questa è la realtà. E ho scritto solo perchè ha segnalato la cosa dgilmour, altrimenti non mi sarei permesso