Gand-Wevelgem 2016

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
che amarezza, dopo un paio di stagioni dove veramente la rai trasmetteva ogni giorno qualche corsa... stanno prendendo il sopravvento le tv a pagamento che stanno cavalcando la moda del ciclismo

Concordo in pieno!!!!
Per un paio di stagioni era il paradiso del "ciclista da divano"....io alla mattina di domenica (o sabato) uscivo in bici ed il pomeriggio mi guardavo le corse: DIABOLICO!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
quando c'era Bulbarelli trasmettevano un sacco di corse.
però, qui sul forum, tanti lo criticavano lo stesso.
e adesso tutti a rimpiangerlo...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Concordo in pieno!!!!
Per un paio di stagioni era il paradiso del "ciclista da divano"....io alla mattina di domenica (o sabato) uscivo in bici ed il pomeriggio mi guardavo le corse: DIABOLICO!

se ci sono tanti cicloamatori forse un piccolo merito è anche della rai, l' ormai defunto rs2 trasmettava praticamente ciclismo 2-3 ore al giorno tra repliche,dirette,differite

specie in questo periodo era tutti i giorni una gara
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
domenica è pasqua per molti...ma per noi è sinonimo di grandi classiche... e sarà proprio la gand wevelgem a dare il via alle 2 settimane sante del pavè

http://www.gent-wevelgem.be/

per me vincerà boasson hagen

appena possibile posto la startlist
Ebh e' malato salta e3 e rientra x la Gw non so se ne risenta la sua forma.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
che amarezza, dopo un paio di stagioni dove veramente la rai trasmetteva ogni giorno qualche corsa... stanno prendendo il sopravvento le tv a pagamento che stanno cavalcando la moda del ciclismo

E per fortuna direi. Da quando ho SKY ho visto corse in TV che nemmeno sapevo dell'esistenza. Su Rai sport a parte millemila repliche delle corse di Moser e Saronni non è che c'era granchè o-o :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
L'anno scorso fu la più bella delle classiche, soprattutto per il vento che fece selezione da lontano ma anche perché fu corsa all'arrembaggio.
Speriamo si mantenga... un'altra volata non la sopporterei anche se la DDV è stata spettacolare comunque.
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.100
6.668
Udine
Visita sito
L'anno scorso fu la più bella delle classiche, soprattutto per il vento che fece selezione da lontano ma anche perché fu corsa all'arrembaggio.
Speriamo si mantenga... un'altra volata non la sopporterei anche se la DVV è stata spettacolare comunque.

Per domenica dovrebbero trovare un meteo variabile ma con scarse possibilità di pioggia, temperature di 12-13 gradi e vendo da SO a circa 20 nodi (35-40 km/h). Quindi bello teso, non so dirti se costante o con raffiche. Essendo il finale in circuito, tanto a favore, tanto contrario. Se le previsioni verranno rispettate sarà determinante e tenderei a escludere un arrivo con gruppo molto numeroso
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per domenica dovrebbero trovare un meteo variabile ma con scarse possibilità di pioggia, temperature di 12-13 gradi e vendo da SO a circa 20 nodi (35-40 km/h). Quindi bello teso, non so dirti se costante o con raffiche. Essendo il finale in circuito, tanto a favore, tanto contrario. Se le previsioni verranno rispettate sarà determinante e tenderei a escludere un arrivo con gruppo molto numeroso
Il vento da SO è spesso determinante e selettivo nel tratto in cui si avvicinano al mare (zona di Ostenda) dove lo troveranno laterale e senza protezioni.
Speriamo bene...
 

ItaloVallone

Pignone
26 Marzo 2014
126
2
Bergamo
Visita sito
Bici
Merlin Titanio
Domani,dopo 40 anni il Kemmel verrà scalato dalla parte più difficile, vedremo se cambierà qualcosa nella dinamica della gara.Il cosiddetto berg del cimitero è considerato il più duro di tutte le Fiandre!!!!
 
Ultima modifica: