Gand wevelgen 2018

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
Vedendo la volata dall'alto, si vede che prende la scia di Demare, quando si rende conto che Segan è avanti passa dallìaltro lato della strada ma purtroppo ormai era tardi
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
elia partito tardi ma soprattutto non aveva spazio altrimenti se erano affiancati forse ce la poteva anche fare, mai visto cmq uno piangere disperato per esser arrivato secondo, anche considerato ha già vinto 6 volte quest'anno anche se in gare minori

p.s. bellissimo il compagno di squadra di sagan ceh all'arrivo gli apre la confezione di orsetti gommosi stile haribo :D
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
credo fosse più dispiaciuto per i compagni, visto il gran lavoro che hanno fatto, che per se' stesso.
almeno ha sfatato la diceria per cui non è adatto alle lunghe distanze, direi che oggi gli è mancato proprio un niente.
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
credo fosse più dispiaciuto per i compagni, visto il gran lavoro che hanno fatto, che per se' stesso.
almeno ha sfatato la diceria per cui non è adatto alle lunghe distanze, direi che oggi gli è mancato proprio un niente.
Sì anche secondo me il pianto era per i compagni che hanno corso alla perfezione per lui.
Però è davvero un indice della sua mentalità. A me piace!
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Per me Viviani si sara rammaricato di aver battezzato la ruota sbagliata piuttosto quella di Sagan. Il ragazzo ha un carattere da vincente. Bel podio tre grandi ciclisti.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Proprio lui... Ne sentiremo parlare...

A giugno 2015, correggo giugno 2014 sono andato ad Altare SV con il gruppo ACSI Genova-Savona ad affiancare la FCI nella giuria di un circuito della categoria allievi. Io come al solito ero all'incrocio più pericoloso a bloccare il traffico e prendermi qualche insulto. Il circuito era quello che gli amatori Liguri , conoscono come K2 , non è proprio pianeggiante e la categoria ha percorso 7 giri per un totale di 39,2 km. Samuele Manfredi lo notavi subito 1,85 a 14 anni. La cronaca al 2 giro è andato via è ha dato quasi 3 minuti a tutti gli altri in 30 km. La cosa che mi ha sbalordito è che con un rapporto 52/18 un ragazzo di 15 anni , abbia impiegato poco di più di noi amatori che se abbiamo il 53/11 mettiamo anche quello.
Dopo la corsa , ho fatto i complimenti e gli ho augurato una grande carriera , per il momento il mio augurio sta funzionando.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
credo fosse più dispiaciuto per i compagni, visto il gran lavoro che hanno fatto, che per se' stesso.
almeno ha sfatato la diceria per cui non è adatto alle lunghe distanze, direi che oggi gli è mancato proprio un niente.
Molto spesso si crede che il fondo "ho lo hai o non lo hai", ma seppur vero che c'è una componente genetica il fondo è una cosa che si allena. Non dimentichiamoci che i maggiori appuntamenti di Viviani fino a 18 mesi fa duravano meno di un'ora...
Poi ci sono i fenomeni come Van Aert che un mese fa vincevano gare di un'ora e oggi arriva nei dieci in una gara di più di sei... Ma qui stiamo parlando di un Fenomeno con la F maiuscola!