condivido perché magari ci sono esperienze simili e perché la spiegazione fornita dal produttore è unica.
molto sinteticamente.
luglio 2016 acquisto , tra l'altro, da shop online Santini una loro giacca, utilizzato poi poche volte, lavata, trattata con cura e riposta in armadio insieme ad altri indumenti da bici e non.
ottobre 2017 al momento di utilizzare la giacca mi accorgo che entrambi i pezzi in metallo della zip sono ossidate per bene tanto che la zip non chiude, questo unico caso sulle zip metallo e parti in metallo di tutto l'abbigliamento che abbiamo in casa.
Scrivo, invio foto.
Risposta:
Febbraio 2019, non so se vale garanzia su singolo pezzo sostituto, si ripresenta stessa identica ossidazione solo su questa zip.
Riscrivo ed invio foto.
Risposta addetto produttore:
"""...ricevuto risposta praticamente da quasi tutti i colleghi interpellati! Purtroppo nessuno ha mai riscontrato un caso simile, e le altre zip provenienti da quel lotto non hanno avuto segnalazione di alcun problema, quindi un difetto qualitativo è da escludere. Mi hanno segnalato anche che è molto strano che sia successo ben due volte, e che quindi la causa del tutto potrebbe essere ambientale.
Purtroppo non possiamo aiutarla più di così in questo caso, mi spiace.
Grazie
Cordiali saluti"""
scrivo la presente per principio, in primis perché la loro garanzia è molto particolare avendo io pagato entro i due anni per il loro intervento, a conti fatti poi costava meno ed avrebbero fatto diversa figura inviando una giacca eguale nuova, oggi la giacca vale pochi euro, ma la risposta fornitami "causa ambientale" sulla loro sola zip, è da incorniciare.
molto sinteticamente.
luglio 2016 acquisto , tra l'altro, da shop online Santini una loro giacca, utilizzato poi poche volte, lavata, trattata con cura e riposta in armadio insieme ad altri indumenti da bici e non.
ottobre 2017 al momento di utilizzare la giacca mi accorgo che entrambi i pezzi in metallo della zip sono ossidate per bene tanto che la zip non chiude, questo unico caso sulle zip metallo e parti in metallo di tutto l'abbigliamento che abbiamo in casa.
Scrivo, invio foto.
Risposta:
- cambio della zip al costo di € 25 e spedizione iniziale a mie spese, con rilascio scontrino per sostituzione.
- """Questa problematica è la prima volta che ci capita su milioni di capi venduti, quindi se in futuro dovesse ripresentarsi questo difetto la causa non sarebbe imputabile alla zip""".
Febbraio 2019, non so se vale garanzia su singolo pezzo sostituto, si ripresenta stessa identica ossidazione solo su questa zip.
Riscrivo ed invio foto.
Risposta addetto produttore:
"""...ricevuto risposta praticamente da quasi tutti i colleghi interpellati! Purtroppo nessuno ha mai riscontrato un caso simile, e le altre zip provenienti da quel lotto non hanno avuto segnalazione di alcun problema, quindi un difetto qualitativo è da escludere. Mi hanno segnalato anche che è molto strano che sia successo ben due volte, e che quindi la causa del tutto potrebbe essere ambientale.
Purtroppo non possiamo aiutarla più di così in questo caso, mi spiace.
Grazie
Cordiali saluti"""
scrivo la presente per principio, in primis perché la loro garanzia è molto particolare avendo io pagato entro i due anni per il loro intervento, a conti fatti poi costava meno ed avrebbero fatto diversa figura inviando una giacca eguale nuova, oggi la giacca vale pochi euro, ma la risposta fornitami "causa ambientale" sulla loro sola zip, è da incorniciare.
Ultima modifica: