Gare 2016

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
Vabbe, io intanto mi sono iscritto al 70.3 elbaman. E' un po' assurdo doversi iscriversi 9 mesi prima ma c'erano solo 80 posti. Bisognerà cercare di non sbragare troppo con gli allenamenti in agosto credo. Per me la bici è la frazione dove sono più debole, iscrivermi a un 70.3 duro sarà di stimolo per la preparazione 2016 sulle due ruote, con l'idea di portare bici, nuoto e corsa più o meno tutte allo stesso livello :)

Allora ci troviamo li....sarà il mio terzo anno...la frazione ciclistica è molto bella, occhio a non dare tutto nel primo giro altrimenti manca benzina al giro di boa....la frazione run è tosta...per me quei piccoli e continui sali e scendi sono una rovina....crollo !!!!!!!!!1
 

mdb_tri

Novellino
[Zwift] Team BDC
4 Dicembre 2015
83
2
Visita sito
Bici
Cube
Allora ci troviamo li....sarà il mio terzo anno...la frazione ciclistica è molto bella, occhio a non dare tutto nel primo giro altrimenti manca benzina al giro di boa....la frazione run è tosta...per me quei piccoli e continui sali e scendi sono una rovina....crollo !!!!!!!!!1

Grande, certo ci si vede allora. Credevo che la parte run fosse piatta, invece è mossa anche quella?
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
direi proprio che la parte run dell'elba è piatta, comunque sul sito è descritta anche quella. I "su e giù" sono un ponticello e qualche decina di metri in falsopiano 3-4% forse.
Spero di essercio-o
 

FabioLocarno

Pignone
9 Settembre 2015
141
12
Castano Primo
Visita sito
Bici
Pinarello Pf4
Chi ha fatto il mezzo di arona......????
Ne vale la pena farsi 4 ore di viaggio???

ciao,
fatto 3 volte, a me è sempre piaciuto, location molto bella.
Fraz nuoto: lago solitamente calmo (scorso anno invece ventaccio e piuttosto mosso...ero spettatore però :mrgreen: )
Fra. Bike: primi 35km sul lungolago fino a Baveno, si spinge ed è l'unica parte problematica per scie :angrymod: e traffico, poi si fa il Calogna (4,5km al 7%) si scende un pelo per poi risalire fino a Gignese (qualche pezzo cattivo) poi tutto il resto alterna discesa con strappetti, non lo definirei semplice.
Fraz. run: 4giri da 5km lungo il lago, sempre tanta gente e molte volte qualche distratto che attraversa.
A mio modesto avviso, un po' per comodità un pò perchè il Maggiore a me piace, lo consiglio....poi va a gusti.
Quest'anno forse ci sono ancora....
 

ManuelB

Novellino
14 Marzo 2016
6
0
Bologna
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Ciao ragazzi,

qualcuno ha mai fatto il Duathlon Francigeno che c'è a Parma il 26 Giugno?
Volevo sapere com'era perché sarebbe il mio esordio nella multidisciplina (siccome il nuoto ancora lo sto allenando) e volevo due informazioni se qualcuno l'aveva già fatto un po sui tempi medi.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
con colpevole ritardo (dovuto anche al fatto che dovevo veder come andavano le gambe ad aumentar i volumi) non ho manco guardato per un albergo a klagenfurt.

qualcuno ha consigli in merito?