Gare 2016

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
so che per alcuni potrebbe risultar una domanda blasfema...ma visto che si parla pure di gare non pallinate (e ci mancherebbe)

ma roth come me lo descrivereste considerando che quel che mi interessa più è il percorso bici (considerate che come paragoni ho solo zurigo, klagen e maiorca).

so già che l atmosfera è unica ma voelvo capire di più per il discorso salite/discese della bici. mi sembra di capire che sia una specie di klag ma magari sbaglio...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
voi che ne sapete di piu'....
ma sul sito x klag del 2017 ho trovato:

IRONMAN Austria-Kärnten 2017 is already sold out!

Ma puo' essere già sold out?

:wacko:;nonzo%

assolutamente si. per curiosità ho tenuto d'occhio il sito ed è stato open per 7 o 8 giorni. più delle passate edizioni.

rimane la nirvana...che ho rivalutato dopo che ho saputo:

che l albergo in cui ho allogiato io quest anno (trovandomi bene) è uno dei loro alberghi convenzionati

che c'è una forma assicurativa per il rimborso del costo di iscrizione se uno ha problemi ad esempio di salute.

unico neo...anche se mi riservo di indagare....son un filo ladri: per curiosità ho guardato cosa vogliono nello stesso hotel in cui ero io (prenotato a 3 settimane dalla gara): 240€ a notte...e io senza la nirvana ne ho pagate 100...ok sarà stato un appartamento più piccolo...ma porco giuda...il triplo :wacko: