Gare a cronometro 2014

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Classifica crono Vascagliana...
60271851d7ba8ea79898ecf39f7dc33b.jpg



Miva lanciami i componenti!!!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Classifica crono Vascagliana...
60271851d7ba8ea79898ecf39f7dc33b.jpg



Miva lanciami i componenti!!!

La classifica è comunque ufficiosa , Generali ha impiegato 18.14 vincendo la categoria Veterani ed è stato comunque corretto e premiato .
A me hanno aggiunto 10 secondi ma ininfluenti sulla classifica di categoria. Il giudice mi ha detto che essendo cronometraggio manuale a volte ci sono tempi di reazione diversi;nonzo%
Credo che nel west sarebbe morto alla prima sparatoria:mrgreen:
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
La classifica è comunque ufficiosa , Generali ha impiegato 18.14 vincendo la categoria Veterani ed è stato comunque corretto e premiato .

A me hanno aggiunto 10 secondi ma ininfluenti sulla classifica di categoria. Il giudice mi ha detto che essendo cronometraggio manuale a volte ci sono tempi di reazione diversi;nonzo%

Credo che nel west sarebbe morto alla prima sparatoria:mrgreen:


Grandissimo!! Penso pure io la stessa cosa... Senza contare quello che dopo averlo superato mi si è attaccato come una cozza...e solo il giudice di gare è riuscito a farmelo staccare...


Miva lanciami i componenti!!!
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Grandissimo!! Penso pure io la stessa cosa... Senza contare quello che dopo averlo superato mi si è attaccato come una cozza...e solo il giudice di gare è riuscito a farmelo staccare...


Miva lanciami i componenti!!!

x me un episodio critico a 300 mt dall arrivo quando 6 a tutta 3 macchine in fila che sorpasso e l ultima che ovviamente gira (fortuna che l ho vista e non ero ancora vicinissimo ) non ha cmq influito sulla mia posizione di classifica ,dopo l incidente x ritrovar forma dopo x la crono ci vuol ancora tempo ...
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
x me un episodio critico a 300 mt dall arrivo quando 6 a tutta 3 macchine in fila che sorpasso e l ultima che ovviamente gira (fortuna che l ho vista e non ero ancora vicinissimo ) non ha cmq influito sulla mia posizione di classifica ,dopo l incidente x ritrovar forma dopo x la crono ci vuol ancora tempo ...


Tranquillo che per Basaluzzo sarai al 100% we non fare scherzi stavolta voglio il gradino più alto del podio!!!


Miva lanciami i componenti!!!
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
28-09-2014 Francavilla Fontana (BR)

Campionato Nazionale Cronometro a coppie C.S.A.In. con l'organizzazione della ASD "Euprepio Benizio"

Ritrovo: alle ore 07:30 presso il piazzale antistante Ditta Arigian Russo in zona industriale di Francavilla Fontana (BR) Partenza alle ore 09:00 . Circuito Km 20.

Categorie ammesse:Debuttanti (17/18 anni) - Cadetti - Junior - Senior - Veterani - Gentleman - Super Gentleman A - Super Gentleman B (sino al 70° anno) - Donne fascia unica (17/70 anni).

Manifestazione aperta alla partecipazione dei tesserati Enti della Consulta.

Suddivisione fasce:17/39 anni - 40/55 anni - 56/70 anni - Donne 17/70 anni.

Percorso:circuito di km 6.8 da ripetere tre volte per complessivi km 20,400.

Premiazione: prime tre coppie classificate per ogni fascia.

Campionato Nazionale:Maglie campioni alla prima coppia CSAIn delle 4 fasce.

Quota iscrizione per singolo partecipante: € 10,00.

Per informazioni:

Però Daniele 331/3678902.