Gare a cronometro 2014

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
veramente quella che ho visto (bianco rossa mi pare del 2010) è un pò diversa, ha un prolungamento anteriore sul tubo di sterzo che chiude sulla ruota anteriore, è praticamente una carenatura sul freno anteriore tutto coperto, tale " becco" dai test effettuati regala dai 5 ai 10watt! non male!
se riesco stampo il documento uci da internet, ma io lo traduco direttamente in italiano:mrgreen: e te lo faccio vedere.
hai ragione, x le nostre crono non va bene, ci sono sempre i commissari uci che controllano la bici ! al mondiale acsi mi hanno controllato bene la bici prima di partire i commissari!

ma davvero te l'anno controllata? non ci credo
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
ma davvero te l'anno controllata? non ci credo

certo ...ha guardato la carena (pensava a un motorino :-D)e le pedivelle ,il commissario uci era di torino,e ha fatto un extra x questo campionato acsi ,ho avuto l onore di esser l unico e ho fatto pure un tempo da schifo :-D :-D
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
su quale sito però dalpo?? la fotografa che faceva le foto alla premiazione dove le ha messe le foto?


Se non sbaglio la strada giusta dovrebbe essere questa:
bdc-forum.it > foto > album
o bdc-forum.it > foto > gare
o anche su Facebook indicando: centro sportivo basaluzzo, aprendo la prima foto dovrebbe aprirsi l'intero album....
 
Ultima modifica:

steo63

Novellino
11 Settembre 2012
24
1
Visita sito
Bici
BH
E' vero che si correrà alla domenica pomeriggio? :cry:

Ciao, no, la partenza è per le 9.30, sembra invece che il percorso sia differente da quello che ho ripreso nel filmato (che è quello della passate edizione). Da quanto mi dicono è simile a quello di due anni fa, ovvero con un cavalcavia da fare in entrambe le direzioni, e gira al contrario di quello dello scorso anno. Ho fatto un nuovo filmato che sto caricando.
Sto provando a telefonare per le conferme.
Se è quello che ho provato oggi sono 18 km tondi e con il cavalcavia...belli tosti.