Gare a cronometro 2014

steo63

Novellino
11 Settembre 2012
24
1
Visita sito
Bici
BH
Ciao, no, la partenza è per le 9.30, sembra invece che il percorso sia differente da quello che ho ripreso nel filmato (che è quello della passate edizione). Da quanto mi dicono è simile a quello di due anni fa, ovvero con un cavalcavia da fare in entrambe le direzioni, e gira al contrario di quello dello scorso anno. Ho fatto un nuovo filmato che sto caricando.
Sto provando a telefonare per le conferme.
Se è quello che ho provato oggi sono 18 km tondi e con il cavalcavia...belli tosti.

Confermo che il percorso di Guardamiglio è diverso da quello dello scorso anno e prevede il cavalcavia nei due sensi.
 
Ultima modifica:

ruggerobollino

Novellino
10 Maggio 2013
49
2
Visita sito
Bici
trek madone 2013

steo63

Novellino
11 Settembre 2012
24
1
Visita sito
Bici
BH
Qualcuno ha un volantino o comunque le informazioni per l'iscrizione ?
Ti basta chiamare, nome cognome e data di nascita ;-)

IZce6Hk.jpg
 

steo63

Novellino
11 Settembre 2012
24
1
Visita sito
Bici
BH
la cronometro di guardamiglio com'è?

Ciao, si parte dal centro del paese, poi 5/6 km strade di campagna con 3/4 curve abbastanza "secche" fino a Somaglia, un cavalcavia da fare nei due sensi (all'andata lo prendi in velocità ed è più lungo, al ritorno è più corto ma più ripido e arrivi dalla rotonda con meno velocità). Poi ancora un paio di km di stradine tortuose e male asfaltate, infine si prende l'argine del Po. Dopo 3 km (a Valloria) ci fanno scendere dall'argine (in questo punto c'è qualche buca brutta) per poi riprenderlo dopo 500m, e fare tutta una tirata fino a Guardamiglio. Qui si scende dall''argine e si entra in paese, un paio di curve secche e sei all'arrivo.
Totale 18km.
Segnalo una buca profonda (a centro strada) a metà del primo tratto di argine (spero venga segnalata o sistemata)
 

minardi

Pignone
12 Ottobre 2013
217
7
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao, si parte dal centro del paese, poi 5/6 km strade di campagna con 3/4 curve abbastanza "secche" fino a Somaglia, un cavalcavia da fare nei due sensi (all'andata lo prendi in velocità ed è più lungo, al ritorno è più corto ma più ripido e arrivi dalla rotonda con meno velocità). Poi ancora un paio di km di stradine tortuose e male asfaltate, infine si prende l'argine del Po. Dopo 3 km (a Valloria) ci fanno scendere dall'argine (in questo punto c'è qualche buca brutta) per poi riprenderlo dopo 500m, e fare tutta una tirata fino a Guardamiglio. Qui si scende dall''argine e si entra in paese, un paio di curve secche e sei all'arrivo.
Totale 18km.
Segnalo una buca profonda (a centro strada) a metà del primo tratto di argine (spero venga segnalata o sistemata)



grazie manda una mail all organizzazione per segnalarla
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Qualcuno ha fatto la cronocoppie di Rosignano, ieri?


Ciao Pancio,
gara organizzata discretamente bene. Bel percorso, anche se con troppe rotonde e rilanci per le mie caratteristiche, con sali e scendi specie a metà percorso. Staffette e incroci/rotonde tutte presidiati/e con il primo/ultimo km chiuso al traffico. Peccato per il numero esiguo di coppie alla partenza, una trentina in tutto.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Grazie [MENTION=9773]bogaert74[/MENTION]. Due settimane fa mondiale (vabbèh) acsi a Grosseto, domenica italiano uisp a Rosignano, e tutte e due le volte nessun commento, nessuna classifica... pochi cronomen toscani sul forum, mi pare...
 

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
Grazie [MENTION=9773]bogaert74[/MENTION]. Due settimane fa mondiale (vabbèh) acsi a Grosseto, domenica italiano uisp a Rosignano, e tutte e due le volte nessun commento, nessuna classifica... pochi cronomen toscani sul forum, mi pare...

la crono a rosignano l'ho vinta io, insieme al mio compagno Rosati
o-oo-oo-oo-o
19,5km, da dati srm, 47,5 media
vialoni larghi e un paio di rotonde...3km tutti a salire e ritorno all'arrivo
classifica assoluta
1 BUSDRAGHI- ROSATI 23.08
2 PIERINI-SODINI 23.34
3 MAZZUOLA-GIUNTOLI 23.40

Per le classifiche complete

http://www.granfondodelcastello.it/#!page3/cee5
 

Allegati

  • Busdraghi-Freschi-a-Rosignano.jpg
    Busdraghi-Freschi-a-Rosignano.jpg
    98,4 KB · Visite: 21

Massimiliano73

Pignone
24 Novembre 2009
153
0
Visita sito
Scusa ma 23.08 è stato il tempo di percorrenza dei 19,5 km?

Se così è, la media dovrebbe essere molto maggiore credo: 50,69 km/h..

19500:23080x60


la crono a rosignano l'ho vinta io, insieme al mio compagno Rosati
o-oo-oo-oo-o
19,5km, da dati srm, 47,5 media
vialoni larghi e un paio di rotonde...3km tutti a salire e ritorno all'arrivo
classifica assoluta
1 BUSDRAGHI- ROSATI 23.08
2 PIERINI-SODINI 23.34
3 MAZZUOLA-GIUNTOLI 23.40

Per le classifiche complete

[url]http://www.granfondodelcastello.it/#!page3/cee5[/URL]