Gare a cronometro 2014

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
con la celerità e l'organizzazione che di solito mi vengono riconosciute,
posto le foto delle classifiche degli ordini di arrivo.
Mi scuso se la qualità non è eccelsa, accontentatevi di quello che passa il convento .... :-x:mrgreen::-x
(2° di due per problemi di dimensioni ..... ce l'ho troppo grosso ..... :mrgreen::-x:mrgreen:)
Bye :eek:
Anteprime immagini allegate
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Grazie di cuore ai numerosi amici che hanno partecipato oggi al Gran Premio del Cronometro di Carcare, valido come prova di Campionato Regionale Ligure.o-o

E' stata, come avevo previsto, una gran bella Festa di ciclismo e di SPORT, la giornata bellissima, il clima gradevole da giornata di Settembre, ed il "clima" tra di noi da ... "ultimo giorno di scuola" ...: un gran bel modo per finire insieme la stagione agonistica 2014 e darci l'arrivederci per il 2015 ! o-o
Complimenti sentiti a tutti i vincitori ed ai neo Campioni Regionali Liguri di specialità: BRAVI !! o-o
Numerosissimi poi i ns. Forumers, cito (ma me ne dimenticherò certamente qualcuno ..) @gpc (che ha vinto :mrgreen:), @barce (credo Campione Regionale), @mezzone (che ha vinto la cronosquadre), @jascin 12 (fortissimo secondo, e credo anch'egli Campione Regionale), @Utri e suo papà, @CLICK17 ed il suo vulcanico e simpaticissimo papà, @rambo, @loz, ... non so se c'era @ascia69, non so se c'era @merak ... e chissà chi altri ancora .... :mrgreen::mrgreen:

GRAZIE della partecipazione :mrgreen: :eek:
Eravamo davvero in tanti, ed è venuta davvero una bella giornata !
Solo di Bicistore eravamo in 34 !!!!
A certe cronoscalate non riescono a esserci con tutti i partenti ..... :mrgreen::-x
Bye o-o o-o Fabry

P.S. @55FSA : ci sei mancato ... :cry::cry: oggi ci saresti stato bene anche Te, anche se comprendo in pieno il Tuo punto di vista .... ma Ti avrei visto volentieri lì in mezzo !! :eek:o-o a presto grande !!! o-o




Sono stato veramente contento di partecipare a questa corsa, in particolar modo di aver fatto la cronosquadre con tre atleti "amici" nel vero senso della parola: Marco Catter, Gianpaolo Codebò e Silvio Parodi.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Considero la cronosquadre, sia dal punto di vista di chi corre, sia dal punto di vista degli spettatori, uno degli spettacoli migliori che il ciclismo possa offrire agli appassionati !
o-o Ammirati complimenti: siete andati fortissimo !!! o-o
 

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
2 novembre. Località Stiacciole, Grosseto
Percorso 26.6km senza un metro di pianura, tutto saliscendi.
credo si leggano i valori elaborati dall'srm.
Rapporto usato anteriore sempre 55
o-oo-oo-o[/QUOTE]
 

Allegati

  • crno2no.jpg
    crno2no.jpg
    72,1 KB · Visite: 39