Gare amatoriali in Piemonte 2014

vide

Novellino
11 Maggio 2012
51
1
Visita sito
Bici
Cancello
Qualcuno conosce il percorso della gara di Ceva di domenica mattina?
Ondulato? Duro?

Fatto 2 anni fa quando valeva come campionato Italiano giovani, circuito da ripetere 3 volte, ci sono diversi saliscendi lungo il percorso e uno strappo vero (se non ricordo male almeno 1km da rapporto) nel finale di ogni giro poi discesa e arrivo. Il rettilineo d'arrivo per quanto ne so è cambiato rispetto a 2 anni fa, e dovrebbe essere in leggera salita ma nn so dire di più.
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Fatto 2 anni fa quando valeva come campionato Italiano giovani, circuito da ripetere 3 volte, ci sono diversi saliscendi lungo il percorso e uno strappo vero (se non ricordo male almeno 1km da rapporto) nel finale di ogni giro poi discesa e arrivo. Il rettilineo d'arrivo per quanto ne so è cambiato rispetto a 2 anni fa, e dovrebbe essere in leggera salita ma nn so dire di più.

confermo per il percorso fatto anche io in quella occasione............. una sola curva pericolosa in discesa a 180 gradi....

l arrivo confermo era pericolosetto in soluzione di arrivo in volata a gruppone
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
14/9 a Novara (Bicocca): 66ª Coppa Egidio Cavallari, G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte di 2ª serie + Enti che prevedono la 2ª serie. Ritr: 7.30 Circolo della Bicocca via Sforzesca 99. Part: 9.00 G; 9.05 Sg a/b-W; 10.30 D-J-S; 10.35 V. Premi: prosciutti, cesti e borse. Org: Asd Novara che Pedala.


qnd l avevo fatta io era aperta anche ai prima qualcuno mi conferma che è solo per i seconda serie? che palle ....
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
14/9 a Novara (Bicocca): 66ª Coppa Egidio Cavallari, G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte di 2ª serie + Enti che prevedono la 2ª serie. Ritr: 7.30 Circolo della Bicocca via Sforzesca 99. Part: 9.00 G; 9.05 Sg a/b-W; 10.30 D-J-S; 10.35 V. Premi: prosciutti, cesti e borse. Org: Asd Novara che Pedala.


qnd l avevo fatta io era aperta anche ai prima qualcuno mi conferma che è solo per i seconda serie? che palle ....

sai com'è il percorso che io vado?
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
sai com'è il percorso che io vado?

il ritrovo è alla periferia di novara .. é la strada che arriva da mortara albonese ecc ecc..

in pratica ritrovo partenza ed arrivo sono li ..nel bar in fronte alla chiesa quartiere bicocca...

poi dieci km dritti e torni al cicuito che si fa nelle serali di vespolate se non sbaglio ... giri li per qlc giro e poi torni indietro per far l arrivo a novara

bella gara tanta scorta tecnica mi pare e bei premi
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
A Suno sabato si fa il classico giro delle vigne????

No, il giro è di 10 km e gira intorno al golf di Bogogno , in senso antiorario. E' un pò mosso, con falsopiano a salire nella prima parte , uno strappo secco di 600 metri in prossimità dell' ingresso del campo da golf, poi falsopiano a scendere e 2 curve secche a sn dove il gruppo si allunga. Gli ultimi 2 km sono in una strada stretta, volata davanti al cimiterro di Suno, un bel percorso.
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
No, il giro è di 10 km e gira intorno al golf di Bogogno , in senso antiorario. E' un pò mosso, con falsopiano a salire nella prima parte , uno strappo secco di 600 metri in prossimità dell' ingresso del campo da golf, poi falsopiano a scendere e 2 curve secche a sn dove il gruppo si allunga. Gli ultimi 2 km sono in una strada stretta, volata davanti al cimiterro di Suno, un bel percorso.

o-o