Gare amatoriali in Veneto

Lupo Alberto

Novellino
17 Novembre 2014
21
1
Visita sito
Bici
Stelbel
Agostini...83 vittorie nel 2014!
Una moto!o-o
GRANDE atleta e GRANDE persona!

Quasi ce la faceva a battere il record di Mauro Ricciutelli ... 87 vittorie su 120 partecipazioni, c'è da dire che Ricciutelli ha avuto a suo favore il fatto che si corresse sabato domenica e c'erano tante infrasettimanali. Credo che sia stata la penuria di gare l'ostacolo di Ago
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Vi voglio rendere partecipi di una notizia che mi da poco arrivata.Alessandro Guiotto alias Ciclocolor,sembra che al primo tentativo,abbia posto fine alle sue fatiche terrene!Se e' vero,abbiamo perso una persona splendida!
lascio ai mod's l'onere di cancellare il tutto , se cio' non corrispondesse a realta'.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Intanto anche se la stagione è agli albori. ..il buon Gianmarco è gia a quota 7 o 8....di vittorie. Adesso cerchiam, chi vorrà intervenire,di non cadere sempre nei soliti discorsi che Ago si porta avanti da anni oramai. ..
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
I primi calendari sono apparsi online e come è successo negli ultimi anni, si conferma che 3/4 delle corse sono al sabato e molto poche alla domenica.

Poi però ci sono casi particolari in cui mi chiedo se tra Enti e comitati ci sia dialogo, perchè per esempio Domenica 3 Aprile non c'è una corsa, non due, ma ben 3 corse nel raggio di circa 1 ora di macchina una dall'altra.