Gare in circuito LOMBARDIA 2016

veciovelocista

Novellino
25 Marzo 2014
54
13
Visita sito
Bici
rossa
Qualcuno sa se domenica al regionale di 2° a Mesero possono partire anche i tesserati di altre regioni?
La dicitura ''solo ACSI'' fa sospettare che siano solo regionali. In teoria mi pare che si possano ''chiudere'' solo i camponati nazionali. In Piemonte il regionale era aperto anche ad extraregionali, ma di tutti gli enti (=$€£!!!). Il cellulare si può sentire, ma non mi stupirei che - sul posto - i giudici dicano altra cosa... Comunque, con orari simili, vi è Casorate Primo, non molto lontano; alla peggio si prova Mesero e - se respinti - si ripiega sull'altra.
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Infatti è proprio quello il ragionamento che ho fatto. Il fatto che chiudono agli altri enti mi fa venire il dubbio... Comunque domani chiamerò e spero di avere risposta certa...
Se devo uscire presto di casa per correre di prima vado a Zubiena che per me è alla stessa distanza e almeno il percorso non è il solito piattone
 

Duracel1

Novellino
26 Febbraio 2006
86
0
mbobikeclub.it
Causa lavori stradali , il percorso subirà delle variazioni , ma il divertimento è comunque assicurato , vi aspettiamo

MBO BIKE CLUB
 

Allegati

  • prima pagina.jpg
    prima pagina.jpg
    80,5 KB · Visite: 38
  • seconda.jpg
    seconda.jpg
    89 KB · Visite: 31

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
A settembre torna il Gran Premio Olympus con 4 gare e classifica finale:

Sabato 10 Settembre – 1^ prova - Bar Geme, Castiraga Vidardo (LO)

Giovedi 15 Settembre – 2^ prova - Ristorante New Dario, Graffignana (LO)

Domenica 18 Settembre – 3^ prova – Cicli Scotti, San Colombano al Lambro (MI) – prova valida anche come Criterium Nazionale ACSI (aperto a tutti gli enti)

Domenica 25 Settembre – 4^ prova finale – Bar La Terrazza, Valera Fratta (LO) - prova valida anche come 1^ prova del Gran Premio d’Autunno
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Tra pochi giorni si riprende con la prima prova a Castiraga Vidardo (LO)

A settembre torna il Gran Premio Olympus con 4 gare e classifica finale:

Sabato 10 Settembre – 1^ prova - Bar Geme, Castiraga Vidardo (LO)

Giovedi 15 Settembre – 2^ prova - Ristorante New Dario, Graffignana (LO)

Domenica 18 Settembre – 3^ prova – Cicli Scotti, San Colombano al Lambro (MI) – prova valida anche come Criterium Nazionale ACSI (aperto a tutti gli enti)

Domenica 25 Settembre – 4^ prova finale – Bar La Terrazza, Valera Fratta (LO) - prova valida anche come 1^ prova del Gran Premio d’Autunno
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
La terza prova del Gran Premio Olympus si correra' domenica 18 Settembre con partenza presso Cicli Scotti, San Colombano al Lambro (MI) su circuito vallonato con arrivo sulla salita della Capra.

La prova sarà valida anche come Criterium Nazionale ACSI.
Le maglie di campione verranno assegnate indipendentemente dall'Ente di appartenenza in quanto la partecipazione è aperta a tutti gli Enti riconosciuti dal CONI