Garmin Connect e Garmin Express

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2

Ma non capisco la visualizzi oppure no?
Se vedi 290w vuol dire che la visualizzi....se non cambia vuol dire che non hai mai incrementato la tua ftp. Per cambiare devi mantenere per 20 min una potenza superiore e toglierci il 5%
Per esempio 20 min a 310w medi meno 5% fanno all'incirca 295w di ftp...prova
 
M

ManuK

Guest
prima si poteva, quando si selezionava un segmento appariva una finestra dove era possibile selezionarne piu di uno...ora non piu!
 
M

ManuK

Guest
i segmenti sono proprio un disastro..io non chiedo chissà che, giusto che mi mostri i miei per allenarmi bene ma nonostante vengono inviati correttamente, o non li mostra, o non dice che li hai attraversati addirittura...sul computer no ma sul garmin si...mi sono arreso dopo anni!
 

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
i segmenti sono proprio un disastro..io non chiedo chissà che, giusto che mi mostri i miei per allenarmi bene ma nonostante vengono inviati correttamente, o non li mostra, o non dice che li hai attraversati addirittura...sul computer no ma sul garmin si...mi sono arreso dopo anni!

Confermo. Aggiungo che erano scomparsi i tempi di un anno prima...Ho fatto presente la questo più quello che hai detto all'assistenza e sembra risolto. Per ora.....
 
M

ManuK

Guest
non sai quante volte li ho contattati ma o non dicono nulla, o dicono di chiamarli..comunque sia su 5 anni che ho il 1000, penso saranno 4 che ho problemi! ...e reset o nuovi trasferimenti dei segmenti ecc ne ho fatti..avoglia!!
d'altro canto però, il dispositivo funziona sotto qualunque aspetto rispetto a molti che lamentano problemi ad esempio...non si può avere tutto!
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Scusate ma voi da GC app sul cell riuscite a inviare i percorsi ai vs dispositivi?
Fino a poco tempo fa era possibile...adesso nn più...dall'ultimo aggiornamento nn funziona più...certo nn azzeccano una Co sto GC...
 

360gradi

Pedivella
3 Settembre 2011
418
13
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Haibike Affair 8.60
Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto, dovrei caricare un allenamento in GC da seguire poi con l'edge 820 ....in pratica nella creazione dell'esercizio mi chiede solo le zone di potenza o i watt da rispettare, a me serve invece sapere come seguire la percentuale di FTP, qualcuno sa come fare?
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto, dovrei caricare un allenamento in GC da seguire poi con l'edge 820 ....in pratica nella creazione dell'esercizio mi chiede solo le zone di potenza o i watt da rispettare, a me serve invece sapere come seguire la percentuale di FTP, qualcuno sa come fare?
devi aver creato le zone di potenza poi quando crei l'allenamento le selezioni oppure le personalizzi
Immagine.jpg
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto, dovrei caricare un allenamento in GC da seguire poi con l'edge 820 ....in pratica nella creazione dell'esercizio mi chiede solo le zone di potenza o i watt da rispettare, a me serve invece sapere come seguire la percentuale di FTP, qualcuno sa come fare?

Partendo dalla tua FTP, calcola le 2 percentuali (carta, penna e calcolatrice) nelle quali stare e seleziona "zone personalizzate".

Quindi inserisci i 2 valori di watt minimo e massimo.



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
M

ManuK

Guest
Scusate ma voi da GC app sul cell riuscite a inviare i percorsi ai vs dispositivi?
Fino a poco tempo fa era possibile...adesso nn più...dall'ultimo aggiornamento nn funziona più...certo nn azzeccano una Co sto GC...
ti dirò, dal tel mi invia sempre i segmenti allenamenti ecc mentre se faccio la procedura dal sito spesso mi dice sincronizzato ma sul dispositivo non ci sono!
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Qualcuno ha honor?
Mi da problemi di sincronizz con il garmin che con iPhone non ho mai avuto [emoji849]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho appena preso Honor 9 lite, per ora sto cercando di capire se riesco a far funzionare il live track.. sembra che vada tutto, ma poi quando clicchi sul link per vedere l'attività non va...però al cambio telefono mi ha fregato e mi ha aggiornato l'app Garmin connect mobile...quindi magari è una di quelle versioni simpatiche.. per il resto funziona tutto, ad esempio carica l'attività su strava e Garmin connect.

Inviato tramite posta pneumatica da un centro di igiene mentale
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Io ho appena preso Honor 9 lite, per ora sto cercando di capire se riesco a far funzionare il live track.. sembra che vada tutto, ma poi quando clicchi sul link per vedere l'attività non va...però al cambio telefono mi ha fregato e mi ha aggiornato l'app Garmin connect mobile...quindi magari è una di quelle versioni simpatiche.. per il resto funziona tutto, ad esempio carica l'attività su strava e Garmin connect.

Inviato tramite posta pneumatica da un centro di igiene mentale
A me ad ogni scollegamento poi mi fa fare ogni volta la procedura iniziale [emoji15]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ti dirò, dal tel mi invia sempre i segmenti allenamenti ecc mentre se faccio la procedura dal sito spesso mi dice sincronizzato ma sul dispositivo non ci sono!
Io dico nello specifico inviare percorsi da garmin connect dal cellulare...Non dal pc via browser...
Dal cellulare con l'app GC era possibile inviare i percorsi ai dispositivi quali edge 1000 o fenix 5x o 520plus...adesso non funziona più almeno col mio cell nn funziona (Samsung S9+)...
A voi funziona???