Garmin Connect e Garmin Express

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
No puoi impostare solo un obbiettivo, il secondo devi ricordartelo.... le note le fa vedere a inizio intervallo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Interessante!
Quindi sul 520 all’inizio di ogni intervallo fa vedere le note che uno ha eventualmente inserito X ciascun intervallo?
Ione avrei bisogno perché mi alleno con l’elite Direto in base ai valori della potenza ma avrei bisogno di un promemoria sulla cadenza da tenere X ogni intervallo
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Provo anche qui a porre una domanda che avevo posto in altra discussione: su GC é possibile importare dei programmi d’allenamento da file tipo foglio di calcolo?
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Provo anche qui a porre una domanda che avevo posto in altra discussione: su GC é possibile importare dei programmi d’allenamento da file tipo foglio di calcolo?
Dovrei vedere il foglio di calcolo quali parametri preveda per poterti rispondere, ad ogni modo dovresti ricopiare la tabella adattandola a quelli che sono i parametri presenti i GC.

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Provo anche qui a porre una domanda che avevo posto in altra discussione: su GC é possibile importare dei programmi d’allenamento da file tipo foglio di calcolo?

Sarebbe molto comodo, ma dal punto di vista informatico è praticamente impossibile importare qualsiasi foglio di calcolo.

Se mai dovrebbe essere il contrario: le tabelle dovrebbero essere costruite secondo dei foglio di calcolo che il software già conosce.
In questo caso non ci sarebbero problemi ad automatizzare il processo.
 
Ultima modifica:

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Sarebbe molto comodo, ma dal punto di vista informatico è praticamente impossibile importare qualsiasi foglio di calcolo.

Se mai dovrebbe essere il contrario: le tabelle dovrebbero essere costruite secondo dei un foglio di calcolo che il sofware già conosce.
In questo caso non ci sarebbero problemi ad automatizzare il processo.
Ti ho risposto nel thread sul 520. Puoi solo ricopiare le tabelle adattandole alle caratteristiche e voci selezionabili di CG

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Grazie X i vostri contributi, lo avevo immaginato, era solo l’ultimo tentativo x evitare di ricopiare una discreta quantità di dati. Gli allenamenti che ho hanno anche 80/90 intervalli..... e anche da pc non é proprio agevole la copiatura con tutti quei menu a tendina. Non mi pare nemmeno di aver visto una funzione che copi le righe, una bella scocciatura


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

epifanolanfranco

Novellino
25 Marzo 2011
63
1
pizzoli
Visita sito
Bici
wilier
Buonasera a tutti Voi.
Ho venduto un Garmin Edge 520 per acquistare un 820 ma ho un problema.
L'acquirente non riesce ad inserire il 520 su Garmin Express poiché io non l'ho ancora rimosso dall'elenco dei dispositivi.
Ma la rimozione del 520 mi comporterà la perdita di tutti i giri e dati relativi a questo dispositivo su Connect o conserverò il tutto ?
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.431
3.631
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Buonasera a tutti Voi.

Ho venduto un Garmin Edge 520 per acquistare un 820 ma ho un problema.

L'acquirente non riesce ad inserire il 520 su Garmin Express poiché io non l'ho ancora rimosso dall'elenco dei dispositivi.

Ma la rimozione del 520 mi comporterà la perdita di tutti i giri e dati relativi a questo dispositivo su Connect o conserverò il tutto ?

Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare.



Non perderai nulla,ormai le tracce sono state scaricate
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
da un po' di giorni collegando il garmin con il computer mi da questo errore:
"si è verificato un errore durante la sincronizzazione con garmin connect"
come posso risolvere? ho gia scollegato e ricollegato il dispositivo.
grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
da un po' di giorni collegando il garmin con il computer mi da questo errore:
"si è verificato un errore durante la sincronizzazione con garmin connect"
come posso risolvere? ho gia scollegato e ricollegato il dispositivo.
grazie
Devi provare a disinstallare GE, pulire il registro da eventuali leftover, e fare un nuova installazione, assicurandosi di scaricare l'ultima versione di GE.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Oggi ho fatto il mio record sui 10k di corsa...com'è che Connect non mi aggiorna il record personale? Può essere legato al fatto che Connect mi dà una distanza di 10,21 mentre Strava mi dà 9,9km?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Oggi ho fatto il mio record sui 10k di corsa...com'è che Connect non mi aggiorna il record personale? Può essere legato al fatto che Connect mi dà una distanza di 10,21 mentre Strava mi dà 9,9km?

Connect a me non ha mai aggiornato in automatico: bisogna entrare nella pagina dei record e confermare che si vuole l' aggiornamento. ;-)