Garmin Connect e Garmin Express

gladio76

Pignone
17 Luglio 2012
249
82
Genova
Visita sito
Bici
Ultra 740 Cf
Non fateci troppo affidamento. Io sono rimasto con il Fenix 3 mesi senza possibilità di collegamento.
Se non avessi cambiato telefono questo sarebbe il quarto mese senza connessione.
Il bello che quando l'ho comprato non esisteva la tabella di compatibilità che hanno fatto uscire dopo. L'unico requisito era il BT. (in effetti fino a novembre funzionava anche se male).
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Huawei e Garmin non vanno insieme, me l'ha confermato ieri l'assistenza. Dice che dovrebbe uscire un upgrade da parte di Huawei a marzo

accio1965
Strano... Io ho lo smartphone Huawei Mate 10 Pro e si connette perfettamente col 520 ed invia la traccia in tempo reale e, a fine giro, scarica tutte le info sia su connect sia su strava... [emoji848]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Hai risolto? Ho lo stesso problema anch'io da quando ho rimesso il misuratore di potenza un paio di settimane fa non mi dà più il valore ftp, è fermo al valore rilevato l'anno scorso di fatto anche l'anno scorso nella tabella vedo solo due valori, vorrei provare ad eliminarli ma non so come fare.
Non ricordo se ha segnato i due valori perchè avevo fatto il test con il 520 o erano delle variazioni rilevate in automatico.

No. Ho scritto a garmin e mi chiedono di inviargli i file del device... ho paura anch io sia dovuto ad un cambio di power meter...
 

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
Devi aver cancellato un segmento dal sito Garmn Connect ed il software ti chiede conferma se vuoi cancellarlo anche dal dispositivo.
no è quello il problema! mi è comparsa dopo la sincronizzazione con l'edge! Inoltre, senza che io abbia fatto qualcosa, sia sul sito che sul garmin, continua a comparire
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Chiedo ai piu' esperti e' dal 5 di febbraio che garmin connect non mi sincronizza alcuna attivita' con strava, sia che utilizzi il 735xt o il 520 questi scaricano correttamente la traccia, ma x vederla su strava devo collegare il computerino o l'orologio al computer e farlo in manuale, qualcuno sa' dirmi come ovviare a questa problematica ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Chiedo ai piu' esperti e' dal 5 di febbraio che garmin connect non mi sincronizza alcuna attivita' con strava, sia che utilizzi il 735xt o il 520 questi scaricano correttamente la traccia, ma x vederla su strava devo collegare il computerino o l'orologio al computer e farlo in manuale, qualcuno sa' dirmi come ovviare a questa problematica ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Tu cosa hai fatto?
La prima cosa da fare è scollegare i due siti sia lato GC che lato Strava, annullare tutto e ricominciare da zero.

carlo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Sto utilizzando sui rulli,che vengono gestiti da 520,degli allenamenti creati manualmente su GC.
Ho due problemi...
Uno,il 520 non va in pausa quando smetto di pedalare,nonostante abbia impostato AutoPause nel profilo che utilizzo.
Se lo stesso profilo lo uso senza fare questo allenamento,l’auto pause funziona correttamente.

Altro problema è che se eseguo un allenamento composto da diversi lap,poi in GC una volta caricato,nei dettagli mi da un solo Lap composto dal tempo totale....

Penso che questi due problemi siano collegati tra loro...qualcosa che riguarda le impostazioni...mah
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sto utilizzando sui rulli,che vengono gestiti da 520,degli allenamenti creati manualmente su GC.
Ho due problemi...
Uno,il 520 non va in pausa quando smetto di pedalare,nonostante abbia impostato AutoPause nel profilo che utilizzo.
Se lo stesso profilo lo uso senza fare questo allenamento,l’auto pause funziona correttamente.

Altro problema è che se eseguo un allenamento composto da diversi lap,poi in GC una volta caricato,nei dettagli mi da un solo Lap composto dal tempo totale....

Penso che questi due problemi siano collegati tra loro...qualcosa che riguarda le impostazioni...mah

Non ti so aiutare, ma quello che tu definisci come primo problema a me sembra invece perfettamente logico e normale. Se imposto un allenamento basato su intervalli, la pausa non ci sta. Se ho un problema (telefonata, bagno impellente ecc.) fermo l'allenamento.
Per i lap, da quello che mi ricordo, nei Garmin esistono solo i lap manuali, o per spazio/tempo o per posizione. Quindi, sempre a parer mio, anche questo non e' un problema ma un comportamento normale. L'analisi post-mortem probabilmente va fatta con software piu' raffinati di GC.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non ti so aiutare, ma quello che tu definisci come primo problema a me sembra invece perfettamente logico e normale. Se imposto un allenamento basato su intervalli, la pausa non ci sta. Se ho un problema (telefonata, bagno impellente ecc.) fermo l'allenamento.
Per i lap, da quello che mi ricordo, nei Garmin esistono solo i lap manuali, o per spazio/tempo o per posizione. Quindi, sempre a parer mio, anche questo non e' un problema ma un comportamento normale. L'analisi post-mortem probabilmente va fatta con software piu' raffinati di GC.

carlo

Mi hai convinto,penso che sia proprio come dici.
Ps:interessante la chiacchierata con quello di Garmin Italia,prima volta che li contattavo per l’assistenza.
Mi ha gentilmente inviato un link per resettare il 520 e se non risolvo mi ha detto che evidentemente è un problema di incompatibilità di terze parti(i rulli).
Aveva un tono di voce di chi non ne sta calando un bel niente....faceva confusione tra auto lap e auto pause[emoji30]
Come dici per l’analisi successiva GC è da vomito.
Io utilizzo Polar ProTrainer5....ma gc resta comodo come strumento su smartphone,cosa impossibile con PT5
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io utilizzo Polar ProTrainer5....ma gc resta comodo come strumento su smartphone,cosa impossibile con PT5

Velo pietoso sull'assistenza Garmin Italia, ho investito pochi euro per provare SportTracks Mobi, ProTrainer me lo ricordo, resta un eccellente software, ma non ho piu' la pazienza per convertire i .fit in .hrm, mi riprometto sempre di provare MyTourbook ma ... ;pirlùn^

carlo
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Velo pietoso sull'assistenza Garmin Italia, ho investito pochi euro per provare SportTracks Mobi, ProTrainer me lo ricordo, resta un eccellente software, ma non ho piu' la pazienza per convertire i .fit in .hrm, mi riprometto sempre di provare MyTourbook ma ... ;pirlùn^

carlo
I fit così come i gpx si importano direttamente in connect.garmin e vengono acquisite come percorsi e convertiti automaticamente per essere esportati sul 520 (nel mio caso) e diventare un percorso da eseguire.



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Velo pietoso sull'assistenza Garmin Italia, ho investito pochi euro per provare SportTracks Mobi, ProTrainer me lo ricordo, resta un eccellente software, ma non ho piu' la pazienza per convertire i .fit in .hrm, mi riprometto sempre di provare MyTourbook ma ... ;pirlùn^

carlo
Golden-ceetha
Punto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk