Garmin Connect e Garmin Express

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Provato, troppo "nerd" per i miei gusti, per me avrebbe senso solo se usassi un power meter (cosa che non accadrà mai :oold:)

carlo
Io ho il powermeter e lo uso per fare analisi e confronti con più powermeter.
Ma puoi gestire PMC anche con i punti Trimp, ovvero con il cardio.
Assieme uso anche Trainingpeaks Premium.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io ho il powermeter e lo uso per fare analisi e confronti con più powermeter.
Ma puoi gestire PMC anche con i punti Trimp, ovvero con il cardio.
Assieme uso anche Trainingpeaks Premium.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per i consigli, whisp

Il fatto e' che non voglio allenarmi con metodo e analizzare i miei eventuali miglioramenti. Ci ho provato anni fa, dopo un mese uscire in bici era diventato un obbligo e susseguenti sensi di colpa se mancavo un allenamento. Non fa per me, tengo sott'occhio il cardio perché, a volte, tendo ad esagerare, ma basta. Però sono curioso di informatica e di gadget e allora mi diverte provare software diversi coi quali giocare coi dati. Golden Cheetah non mi piace.

carlo
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi ho fatto un'uscita; arrivato a casa ho collegato il garmin per scaricare il giro... Da Garmin Express il dispositivo risulta aggiornato e sincronizzato, in Garmin Connect però non compare nessuna attività (e di conseguenza nemmeno su Strava).
Successo anche a voi?

Ad onor del vero è almeno un mesetto che trovo che il funzionamento dei software Garmin funzioni piuttosto male...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Oggi ho fatto un'uscita; arrivato a casa ho collegato il garmin per scaricare il giro... Da Garmin Express il dispositivo risulta aggiornato e sincronizzato, in Garmin Connect però non compare nessuna attività (e di conseguenza nemmeno su Strava).
Successo anche a voi?

Ad onor del vero è almeno un mesetto che trovo che il funzionamento dei software Garmin funzioni piuttosto male...

ma sul garmin il file c'e'??
 

parabellum

Pignone
6 Aprile 2008
108
6
Visita sito
Buongiorno,
ho ricominciato ad utililizzare Garmin Connect dopo qualche anno, sempre in accoppiata con un Garmin 500 Edge.
Ho notato un problema con i grafici: dal riepilogo, scorrendo con il cursore si visualizzano i dati di quel punto. Allargando il grafico, riporta sempre zero. Problema che riscontro in ogni grafico, sia per le uscite nuove, sia per quelle che ho caricato qualche anno fa.

Si può risolvere?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    72,9 KB · Visite: 53
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,3 KB · Visite: 51

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Buongiorno,
ho ricominciato ad utililizzare Garmin Connect dopo qualche anno, sempre in accoppiata con un Garmin 500 Edge.
Ho notato un problema con i grafici: dal riepilogo, scorrendo con il cursore si visualizzano i dati di quel punto. Allargando il grafico, riporta sempre zero. Problema che riscontro in ogni grafico, sia per le uscite nuove, sia per quelle che ho caricato qualche anno fa.

Si può risolvere?

Fa così anche da me, ma solo da una decina di giorni, non ho trovato soluzione, penso sia un problema generale di Garmin Connect. Forse qualche altro utente ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? Illuminateci!! :hail:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Fa così anche da me, ma solo da una decina di giorni, non ho trovato soluzione, penso sia un problema generale di Garmin Connect. Forse qualche altro utente ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? Illuminateci!! :hail:

"we are actively investigating ecc. ecc. ecc. ecc." il problema è noto ma i cerebrolesi di Olathe e le braccia strappate all'agricoltura in India non sono in grado di risolvere il baco :wacko: :pc:
Niente di nuovo sotto il sole

carlo
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho uno smartphone Huawei... Qualcuno sa come risolvere questo errore che mi appare quasi di continuo?
bd56d180b51ef27983a643a06162d2bd.jpg
febe17a75490aaf2857678d7ae930749.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Trevize101

Novellino
3 Giugno 2015
97
10
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Ho uno smartphone Huawei... Qualcuno sa come risolvere questo errore che mi appare quasi di continuo?
bd56d180b51ef27983a643a06162d2bd.jpg
febe17a75490aaf2857678d7ae930749.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, ieri sera è apparso anche a me lo stesso messaggio, poi questa mattina mi si è aggiornato il fenix3 e per il momento il messaggio è scomparso...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Forse sto impazzendo... Mi è arrivato oggi il Garmin 520. Scaricato Garmin Connect Mobile sullo smartphone, collegato tramite il blutooth il dispositivo. Voglio attivare Livetrack ma come da guida qui linkata (https://www.garmin.com/it-IT/blog/live-track-correre-sicurezza/) la voce livetrack nelle impostazioni non esiste (più, almeno) sul mio smartphone.
Qualcuno mi sa aiutare? o-o
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.504
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Vorrei capire quanto sia veritiero il calcolo che GC fa per rilevare la VO2max...
Quali parametri utilizza per tale calcolo e che logica utilizza
....sarà attendibile....?!?!
Nei work out ho un 520 collegato a fascia cardio,PM del Direto in indoor e PM Rotor 2inpower per gare e allenamenti in strada.
923865af1d85766823225901b75504f4.jpg
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Tempo fa avevo Garmin e Strava sincronizzati. Poi ho tolto la sincronizzazione. Adesso volevo rimetterla ma mi da questo errore. E da Garmin non riesco a visualizzare la pagina quando provo a vedere i Segmenti di Strava.

Si è verificato un errore durante la connessione a Garmin. Riprova.

Qualcuno ne sa qualcosa? Qualche aiuto?
 

Malabrot

Novellino
12 Dicembre 2015
12
0
Visita sito
Bici
Cr1
Buonasera,
stavo cercando di creare diversi tipi di allenamenti basati sulla %FTP, ma noto che da garmin connect si può soltanto impostare o la Zona o un determinato range di wattaggio. il tutto con i limiti che non sto ad elencare. Sono sicuro in quanto ho qualche file :FIT che si può gestire / creare un file .FIT di allenamento andando ad indicare la percentuale FTP che verra poi visualizzata su garmin sul campo OBBIETTIVO POTENZA.

sapete come e quale strumenti utilizzare.

grazie in anticipo,

Luca
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Da un paio di giorni, dopo aver aggiornato l’app Garmin Connect su iPhone, non mi funziona più la funzione LiveTrack.
Non mi parte né in modalità manuale né in automatico.
Qualcuno ha notato lo stesso problema?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com