Garmin Connect e Garmin Express

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
È da un po’ di tempo che l’iPhone va in crash quando cerco di scaricare i dati da GC. Si spegne più volte dandomi il messaggio che la batteria è arrivata al 10% quando pochi istanti prima era a circa 70%...
Certo che invece di migliorare peggiorano e anche l’ultimo aggiornamento di ieri non ha risolto il problema.
Una volta iPhone collegato a GC consumava poco o nulla mentre oggi mi devo portare una caricabatterie altrimenti sono al lumicino. Forse questo è un problema dovuto agli aggiornamenti di IOS : con il 10 tutto ok poi un disastro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
È da un po’ di tempo che l’iPhone va in crash quando cerco di scaricare i dati da GC. Si spegne più volte dandomi il messaggio che la batteria è arrivata al 10% quando pochi istanti prima era a circa 70%...
Certo che invece di migliorare peggiorano e anche l’ultimo aggiornamento di ieri non ha risolto il problema.
Una volta iPhone collegato a GC consumava poco o nulla mentre oggi mi devo portare una caricabatterie altrimenti sono al lumicino. Forse questo è un problema dovuto agli aggiornamenti di IOS : con il 10 tutto ok poi un disastro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo, ormai uso whatsapp per condividere la posizione e il wifi per scaricare le attività dal 820 a fine giro.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Concordo, ormai uso whatsapp per condividere la posizione e il wifi per scaricare le attività dal 820 a fine giro.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

Forse con il 820 puoi usare il Wi-Fi ma non con il 520 ma poco importa. Il problema è che invece che migliorare peggiorano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: eleo73

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
561
21
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro Team 2021
Chiedo scusa se mi sono perso qualcosa, sulla app non vedo la sezione "rapporti" mentre sul pc si. Come faccio a visualizzare un grafico delle rdp sulla app?
 

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Salve a tutti, vi chiedo una cosa. Ho un edge 520 e un S9+. Dal 24 dicembre ho ricevuto l'aggiornamento ad Android Pie. Da quel momento non riesco più a visualizzare sull'orologio chi mi sta chiamando, mi scrive solo chiamata in arrivo. Dalle impostazioni del telefono, ho dato l'autorizzazione all'accesso ai contatti, ma non va lostesso.
Ho già provato a disinstallare e rinstallare l'app, ma non cambia nulla.
Anche sull' Fenix 5x da polso mi da lo stesso problema.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Salve a tutti, vi chiedo una cosa. Ho un edge 520 e un S9+. Dal 24 dicembre ho ricevuto l'aggiornamento ad Android Pie. Da quel momento non riesco più a visualizzare sull'orologio chi mi sta chiamando, mi scrive solo chiamata in arrivo. Dalle impostazioni del telefono, ho dato l'autorizzazione all'accesso ai contatti, ma non va lostesso.
Ho già provato a disinstallare e rinstallare l'app, ma non cambia nulla.
Anche sull' Fenix 5x da polso mi da lo stesso problema.
Da garmin connect sul telefono hai verificato che tutto sia ok nelle impostazioni?
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Allora potrebbe essere quello, per la visualizzazione del tempo nelle varie zone cardio/potenza mi sembra servano minimo Edge 820/520/1000 ( ad es. il mio vecchio 800 non le mostrava)
Il tuo compagno di uscite cosa usa ?
Ti conviene chiedere per sicurezza nella discussione dell’EDGE 510

Lui usa 520. Ok, chiederò li. Comunque training peaks e Golden cheetah me le rilevano quindi non è un problema così limitante.

Grazie :)
 

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Posso chiedervi una cosa. Fino a poco tempo fa andavo in rapporti, riepilogo avanzamento e potevo filtrare le attività fatte con la bdc e con la mtb e fare la selezione per anni. Adesso non lo trovo più, mi ritrovo solo un'unica voce ciclismo. C'è la possibilità di farlo o l'hanno tolta?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Improvvisamente, da oggi, il mio 520 si blocca non appena si connette al bluetooth dell' iPhone.
Devo spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo dopodichè si riavvia.
Se non lo associo al telefono è tutto normale, appena cerco di connetterlo si impalla completamente.
Qualunque tasto si preme fa "bip" ma non succede nulla.
Boh, ho provato a rifare le associazioni ma pare che non serva a niente.
E' capitato a qualcun'altro?
Grazie.
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Ragazzi mi sono accorto che dall aggiornamento di ieri GC quando visualizzo i dettagli dei vari lap ha aggiunto le voci griglia e salti[emoji848][emoji848] qualcuno sa di cosa si tratta?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Posso chiedervi una cosa. Fino a poco tempo fa andavo in rapporti, riepilogo avanzamento e potevo filtrare le attività fatte con la bdc e con la mtb e fare la selezione per anni. Adesso non lo trovo più, mi ritrovo solo un'unica voce ciclismo. C'è la possibilità di farlo o l'hanno tolta?
Nessuno ne sa niente?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Kaiser67

Pignone
25 Gennaio 2012
136
29
Brianza
Visita sito
Bici
Casati Demone - Fulcrum R0
Anche voi oggi avete problemi a scaricare le attivita'?

Ciao, io da ieri non riesco a sincronizzare via Garmin Connect, mi rimane bloccato a metà, anche se il dispositivo viene visto correttamente.
Ho scaricato poco fa con Garmin Express, ma l'attività non viene passata a Strava, mentre ieri almeno quello funzionava.
Ora da un messaggio di errore del server, boh sarà quello.
GC si è aggiornato pochi giorni fa, che sia l'ennesimo update ciccato. Ah, io uso il Fenix 3.
Ciao