Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Ah! Si?
A me è stato peggiore del solito, oltre resettarmi le pagine attività come al solito stavolta mi ha cancellato anche le lingue, sono rimasti soltanto inglese ed altre due, tra le quali ovviamente non c'è l'italiano. [emoji3]

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
Questi problemi non sono dovuti al firmware in se, probabilmente hai un file system corrotto che ti causa questi problemi ad ogni aggiornamento.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Infatti va fatto aggiornamento anche delle lingue...sempre.
Cmq a me ogni tanto si bloccava ora ha pure touch che sembra rispondere meglio 😂

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In che senso aggiornamento delle lingue? A me ha proposto solo aggiornamento del firmware, nessuna opzione per aggiornare lingue.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Joydivision

Pignone
13 Giugno 2010
274
2
Provincia di Modena
Visita sito
Bici
DeRosa1974 full CrMo 10.4Kg + Cann ssx red
Ho la scheda interna del Garmin piena e quella aggiuntiva quasi vuota. Posso trasferire i file immagine delle mappe sulla scheda aggiuntiva senza problemi? Le mappe sulla scheda interna sono quelle della Garmin ( gmapbmap, gmapdem, gmapgc, gmapprom) mentre sull'altra ho velomap, openmtb, OSM generic routable new, OSM generic routable.
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Io appena tornato dal primo giro ho notato che la pagina dell'altitudine non funziona più. Mi fa vedere l'elevazione completa del giro che sto facendo, scalando automaticamente gli assi per mostrare i dati di tutta la corsa. Non é possibile cambiare i valori degli assi e se seguo un percorso non mi fa vedere il profilo altimetrico del percorso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

cartier

Novellino
20 Aprile 2009
69
4
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Dogma
Acquistato a gennaio su deporvillage.....dopo circa 2500 km. nessun problema.Scaricato sempre gli aggiornamenti tramite garmin express.Domanda..... dove posso vedere la pendenza max di un giro percorso???
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Acquistato a gennaio su deporvillage.....dopo circa 2500 km. nessun problema.Scaricato sempre gli aggiornamenti tramite garmin express.Domanda..... dove posso vedere la pendenza max di un giro percorso???
....in basecamp....selezionando la parte che ti interessa . ....

Inviato dal mio cellofono
 

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao devo procedere alla installazione della nuova versione di openmtb map con Garmin mapinstall. Devo prima cancellare il file delle versione vecchia dalla memoria del dispositivo o la nuova versione sovrascrive la precedente?

Grazie
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Ciao devo procedere alla installazione della nuova versione di openmtb map con Garmin mapinstall. Devo prima cancellare il file delle versione vecchia dalla memoria del dispositivo o la nuova versione sovrascrive la precedente?

Grazie
....se vuoi essere sicuro eliminale tramite risorse del pc...mapinstall comunque nel caso delle openmtbmap le sovrascrive....
 

Joydivision

Pignone
13 Giugno 2010
274
2
Provincia di Modena
Visita sito
Bici
DeRosa1974 full CrMo 10.4Kg + Cann ssx red
Ho la scheda interna del Garmin piena e quella aggiuntiva quasi vuota. Posso trasferire i file immagine delle mappe sulla scheda aggiuntiva senza problemi? Le mappe sulla scheda interna sono quelle della Garmin ( gmapbmap, gmapdem, gmapgc, gmapprom) mentre sull'altra ho velomap, openmtb, OSM generic routable new, OSM generic routable.
Ci riprovo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.