Garmin EDGE 1000

Discussione in 'Strumenti' iniziata da eliflap, 9 Aprile 2014.

Tag (etichette):
  1. seamaster76

seamaster76 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    27
    Scusate non so a chi possa esser successo, ma ho un amico disperato per quello che vedete in foto. Non ha idea di come possa esser successo. Avete un’idea su come risolvere? o-o

2. kfeldspato

kfeldspato Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Anche io ci sto impazzendo! Ho l'S7 e non riesco ad associarli, ho fatto una prova con un vecchio LG G2, associati alla perfezione al primo colpo!!! Anche a me con S7 si riconoscono come dispositivi, si "scambiano" il codice e poi il nulla...

3. scratera

scratera Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    19
    ...10 a 1 che la colpa è del garmin e non del s7...

4. 64.giuseppe

64.giuseppe Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    24
    Non sono il solo allora. Penso che sia un problema nel settaggio del Samsung S7 edge ma non riesco a venirne a capo.

5. 64.giuseppe

64.giuseppe Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    24
    Il Garmin si è connesso con l'iphone 5s e tutto funzionava bene, anche @kfeldspado è riuscito a collegarlo con LG perciò presumo che i Garmin funzionano. Se tu pensi che sia colpa del Garmin molto probabilmente sai che si dovrebbe cambiare qualche settaggio.

6. kfeldspato

kfeldspato Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Anche io a sto punto credo sia colpa dell'S7, anche se onestamente mi sembra di averle provate tutte. Ho anche altri dispositivi bluetooth e con loro si è sempre comportato bene. Ho addirittura provato a fare un "ripristino impostazioni di rete" dal telefono ma non è cambiato nulla. Mi è rimasto da provare l'esorcista! :prega:

A 64.giuseppe piace questo elemento.
  7. Zirbo77

Zirbo77 Novellino
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    2
    È colpa del bluetooth del cellulare....ho avuto lo stesso problema con un samsung grand prime non c'era verso!!!!adesso con un samsung diverso nessun problema

A 64.giuseppe piace questo elemento.

Condividi questa Pagina