Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
la garanzia e' per problemi intrinsechi del prodotto. Se tu lo rompi perche' ti cade, la garanzia non lo copre mica, sarebbe troppo comodo.
Secondo me un guscio del 1000 lo dovresti trvoare. Guarda su Ebay
Non hai capito... Fuori garanzia intendevo perché sono più di due anni che l ho preso... Cmq e il gommino del tasto di accensione credo sia dovuto all usura e soprattutto al caldo .. Ho già visto che è successo a molti... Quelli in garanzia sono stati sostituti quelli non in garanzia sembra che ti chiedano sui 200 euro e te ne mandano uno ricondizionato .. Cmq domani sento .. Funzionare funziona il problema è che ci devo entrare con tipo in cacciavite per accenderlo e spegnerlo ma la cosa brutta è che ci entrebbe l acqua . Cmq ho visto un post di un tizio che l ha riparato da se con del silicone.. Ma io non saprei da che parte farmi
https://www.pedaladannazione.com/20...da-te-garmin-edge-1000-usura-del-tasto-power/
 
M

ManuK

Guest
che io sappia, solo il guscio non viene venduto! infatti molti che gli si sono rotte le alette hanno trovato o soluzioni alternative o amaramente pagato per un dispositivo appunto ricondizionato o riparato da garmin..poi se ultimamente si trovano o sono cambiate le cose, meglio!!
io ho un gran terrore ogni volta che devo toglierlo infatti riesco a caricarlo montato cosi sto piu tranquillo!
 
M

ManuK

Guest
si si il laccetto di sicurezza al manubrio fin dal primo giorno..però se riesco a non toglierlo mai ho un pensiero in meno!
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
allora 241 euro garmin nuovo con garanzia 2 anni altrimenti
ho queste due opzioni

o il guscio dell'expolorer che mi hanno assicurato ci vada con abatteria addiriuttra nuova 44 euro

https://www.ebay.it/itm/Garmin-Edge...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2055119.m1438.l2649

o guscio originale garmin 1000 con finiture bianche senza batteria a 80 euro
https://www.ebay.it/itm/New-Back-ca...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2055119.m1438.l2649

PER MOTIVI PURAMENTE ESTETICI VORREI L'ORIGINALE PERO COSTA IL DOPPIO

nuovo a 241 euro essendo perfettamente funzionante mi pare di buttare soldi
 
M

ManuK

Guest
Beh si soprattutto per il 1000 che ormai ha i suoi anni..anche se comunque va meglio del nuovo!
Io andrei per il guscio explorer tanto sta sotto dai..
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Beh si soprattutto per il 1000 che ormai ha i suoi anni..anche se comunque va meglio del nuovo!
Io andrei per il guscio explorer tanto sta sotto dai..
Si penso sia la cosa più saggia magari per rivederlo un domani sarebbe meglio che il sotto fosse il suo... Ma ormai credo che lo terrò fino a che "respiirerà" nel caso potrei cmq sempre rimetterci il suo guscio e farmi riproporre il nuovo scontato [emoji2]

Sent from my Mi A1 using BDC-Forum mobile app
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Si penso sia la cosa più saggia magari per rivederlo un domani sarebbe meglio che il sotto fosse il suo... Ma ormai credo che lo terrò fino a che "respiirerà" nel caso potrei cmq sempre rimetterci il suo guscio e farmi riproporre il nuovo scontato [emoji2]

Sent from my Mi A1 using BDC-Forum mobile app
Per RIVENDERLO non rivederlo... Correttore animale

Sent from my Mi A1 using BDC-Forum mobile app
 
M

ManuK

Guest
Rivenderlo?! Con quello che costa deve durare un bel po! Inoltre cambia solo lo schermo con i nuovi quindi tutto questo guadagno nel cambiarlo non c’e..poi non sono oggetti che si vendono facile e a cifre alte..bisogna svenderli!
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno a tutti.Anche io mi unisco a quelli che hanno avuto problemi al tasto accensione, è praticamente marcito,e uso piccolo cacciavite o chiave x accenderlo e spegnerlo oltre che usare la custodia che ho sempre avuto.Ultimamente però ho un problema ben più grave(capitato 3 volte delle quali 2 volte negli ultimi giorni). Praticamente il computerino funziona,facendomi vedere quasi tutti i valori correttamente ma la distanza effettuata si blocca e di fatto la posizione non viene aggiornata(ieri me ne ne sono accorto subito e facevo pausa e riprendi ha ricominciato a funzionare mentre qualche minuto dopo si è nuovamente impallato e questa procedura non ha funzionato e ho dovuto arrestarlo forzatamente visto non mi salvava l'attività).L'altro giorno invece non facendo nulla è riuscito a riagganciare la posizione dopo circa due ore che si era impallato,con ovviamente distanza e mappa del percorso sballata.
Il GPS funziona sempre e cmq uso il sensore per la velocità quindi indipendentemente dalla posizione corretta o meno non capisco perché la distanza effettuata si blocchi...Mi è capitato in posti diversi quindi escludo interferenze varie.A qualcuno è successo qualcosa di simile?Qualche suggerimento?Sembra che il Garmin mi stia invitando a buttarlo!!
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno a tutti.Anche io mi unisco a quelli che hanno avuto problemi al tasto accensione, è praticamente marcito,e uso piccolo cacciavite o chiave x accenderlo e spegnerlo oltre che usare la custodia che ho sempre avuto.Ultimamente però ho un problema ben più grave(capitato 3 volte delle quali 2 volte negli ultimi giorni). Praticamente il computerino funziona,facendomi vedere quasi tutti i valori correttamente ma la distanza effettuata si blocca e di fatto la posizione non viene aggiornata(ieri me ne ne sono accorto subito e facevo pausa e riprendi ha ricominciato a funzionare mentre qualche minuto dopo si è nuovamente impallato e questa procedura non ha funzionato e ho dovuto arrestarlo forzatamente visto non mi salvava l'attività).L'altro giorno invece non facendo nulla è riuscito a riagganciare la posizione dopo circa due ore che si era impallato,con ovviamente distanza e mappa del percorso sballata.
Il GPS funziona sempre e cmq uso il sensore per la velocità quindi indipendentemente dalla posizione corretta o meno non capisco perché la distanza effettuata si blocchi...Mi è capitato in posti diversi quindi escludo interferenze varie.A qualcuno è successo qualcosa di simile?Qualche suggerimento?Sembra che il Garmin mi stia invitando a buttarlo!!


Mi auto quoto...dopo qualche prova e problemi di garmin impallato direi che la colpa è da imputare al pessimo Livetrack che ho sempre utilizzato...al di là del fatto che spesso non si interrompe a fine giro,da evidentemente problemi anche al gps in qualche modo.Sapete se il servizio live beacon di strava funziona meglio?o il funzionamento è simile e mi devo aspettare gli stessi problemi?Grazie
 

Joydivision

Pignone
13 Giugno 2010
274
2
Provincia di Modena
Visita sito
Bici
DeRosa1974 full CrMo 10.4Kg + Cann ssx red
Fatto da solo senza saldature e una cazzata paurosa.. Come nuovo ma nero explorer e non bianco 1000.. Ma per 48 più batteria nuova e sicuramente la soluzione migliore

Sent from my Mi A1 using BDC-Forum mobile app
Se ho capito bene la batteria non è nuova, sono ricambi riciclati. Comunque ottimo! Pensi che la sostituzione della batteria sia fattibile?
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Se ho capito bene la batteria non è nuova, sono ricambi riciclati. Comunque ottimo! Pensi che la sostituzione della batteria sia fattibile?
Si si ce un video su YouTube che te lo fa vedere.. Per la batteria che ci ho trovato sinceramente non so dirti se sia nuova.. Ti dico solo che era completamente scarica l ho ricaricata tutta da pc molto lentamente quindi... E stamani dopo 4 ore precise era al 67 % l altra dopo 4 scemdeva sotto i 60... Considera che ho Bluetooth cardio sensore velocità e quarq collegati... GPS no glonas registrazione 1 sec.. Quindi ci sta sia anche nuova boh IMG-20180801-WA0032.jpeg

Sent from my Mi A1 using BDC-Forum mobile app
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.291
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
salve a tutti.....
Purtroppo mi unisco a tutti coloro che hanno problemi col 1000.......
In primis ha cominciato a non sincronizzarmi più le attività con strava ......poi ha pensato bene, in fase di sincronizzazione, di fare la sincro completa per poi, dopo un po', di ripartire e di bloccarsi a metà ......
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
salve a tutti.....
Purtroppo mi unisco a tutti coloro che hanno problemi col 1000.......
In primis ha cominciato a non sincronizzarmi più le attività con strava ......poi ha pensato bene, in fase di sincronizzazione, di fare la sincro completa per poi, dopo un po', di ripartire e di bloccarsi a metà ......

Da quello che scrivi il problemi li hai con Garmin Connect e non con il 1000. Temo proprio che lo strumento non c'entri.

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.