Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
è capitato a qualcuno di scaricare il file dopo un'uscita e trovare che il tempo di allenamento è totalmente sbagliato?
stamani la DURATA dell'allenamento mi dava 1500 ore e passa, mentre IN MOVIMENTO 2h40' ( giustamente )
il problema è che caricandolo su GC o Garmin Connect non riesco a visualizzare correttamente l'allenamento. Strava si rifiuta di caricarlo.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
è capitato a qualcuno di scaricare il file dopo un'uscita e trovare che il tempo di allenamento è totalmente sbagliato?
stamani la DURATA dell'allenamento mi dava 1500 ore e passa, mentre IN MOVIMENTO 2h40' ( giustamente )
il problema è che caricandolo su GC o Garmin Connect non riesco a visualizzare correttamente l'allenamento. Strava si rifiuta di caricarlo.

Al 90% con questo correttore qui: https://www.fitfiletools.com/#/top (Corrupt Time Fixer) riesci ad aggiustare il file e farlo digerire a Strava.

carlo
 

Giordanovic

Novellino
2 Febbraio 2019
31
6
37
Berlino
Visita sito
Bici
Canyon
Buon giorno io possiedo il Garmin 1000 da 3 anni e da un anno ho uno smartphone huawei p8 lite 2017, all'inizio tutto bene si collegava con garmin connect e ricevevo avvisi meteo, notifiche di chiamata e sms, ma poi da circa 2 mesi non ricevo più niente ho controllato che ci siano tutte le spunte sulle varie caselle ma niente. Vi è capitato anche a voi, se si avete risolto?
Ciao, ma poi hai risolto con il tuo problema di connessione Bluetooth Io ho il tuo stesso problema saranno 4 mesi che non riesco più a connettere garmin 1000 con huawei p20 qualcuno di voi sa come risolvere?
 

net00638

Novellino
12 Agosto 2011
1
0
Visita sito
Bici
Olympia
Buongiorno ho bisogno di una tua dritta
Ho aggiornato il Garmin 1000 e adesso quando carico un percorso se vado fuori rotta rompe le balle perché ricalcola il percorso è mi mette le indicazioni su dove andare per rientrare sulla traccia cosa che prima faceva solo se si navigava e non caricando una traccia
Una volta mi diceva solo fuori traccia e basta voi sapete come si può disattivare questa funzione
Grazie per i vostri consigli
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno ho bisogno di una tua dritta
Ho aggiornato il Garmin 1000 e adesso quando carico un percorso se vado fuori rotta rompe le balle perché ricalcola il percorso è mi mette le indicazioni su dove andare per rientrare sulla traccia cosa che prima faceva solo se si navigava e non caricando una traccia
Una volta mi diceva solo fuori traccia e basta voi sapete come si può disattivare questa funzione
Grazie per i vostri consigli

Chiave spaccata-cacciavite > Profili attività > profiloutilizzato > Navigazione > Calcolo percorso > Ricalcolo = Disattivato

carlo
 

Giordanovic

Novellino
2 Febbraio 2019
31
6
37
Berlino
Visita sito
Bici
Canyon
Lo associ prima dal telefono e poi dalla app oppure senza associarlo fai la configurazione direttamente dalla app?
Ciao, ho provato in tutti e due i modi ma niente da fare, con il mio vecchio Samsung s5 non ho mai avuto problemi,, ora con huawei sono 4 mesi che non funziona più, il bello è che per i primi mesi andava.
Sapete se c'è un problema più ampio alla base? Un problema di compatibilità tra i due marchi? Oppure esiste il modo per associarlo senza sclerare?
 

Giordanovic

Novellino
2 Febbraio 2019
31
6
37
Berlino
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao, ho provato in tutti e due i modi ma niente da fare, con il mio vecchio Samsung s5 non ho mai avuto problemi,, ora con huawei sono 4 mesi che non funziona più, il bello è che per i primi mesi andava.
Sapete se c'è un problema più ampio alla base? Un problema di compatibilità tra i due marchi? Oppure esiste il modo per associarlo senza sclerare?
Vorrei provare a resettare il garmin, perdo tutti i dati? Tutti i segmenti salvati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.