Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Ho caricato soltanto quelle che da il Garmin Connect...non ho caricato nessuna mappa esterna a Garmin x così dire.

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app

Da lo stesso problema anche a me.
Ho solo le mappe che scarica con gli aggiornamenti. Le ultime su una sd per mancanza di memoria interna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno, è un po'di tempo che il mio 1000 appena lo accendo dice "impossibile sbloccare le mappe". ..sapreste aiutarmi? Grazie a tutti

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app

Grandissim rottura di ... gioielli di famiglia :wacko: la mappa che rompe è la geocode, ma sembra che non sia sufficiente cancellarla assieme al suo file .unl

A quanto pare l'unica procedura che risolve il problema è:
Cancellare dallo strumento ED ANCHE dalla micro SD tutti i file che hanno le seguenti estensioni:
.gma
.unl
.sum
.img

collegarsi a GE e reinstallare il tutto.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Lupeaq

Pignone
10 Marzo 2017
277
100
Visita sito
Bici
Bottecchia
Grandissim rottura di ... gioielli di famiglia :wacko: la mappa che rompe è la geocode, ma sembra che non sia sufficiente cancellarla assieme al suo file .unl

A quanto pare l'unica procedura che risolve il problema è:
Cancellare dallo strumento ED ANCHE dalla micro SD tutti i file che hanno le seguenti estensioni:
.gma
.unl
.sum
.img

collegarsi a GE e reinstallare il tutto.

carlo
Grazie. Ci proverò!![emoji35] [emoji35] [emoji35]

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

stefanoberto

Novellino
27 Ottobre 2018
66
31
47
cittadella pd
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Ciao
Il mio edge 1000 si blocca sempre più spesso
Si è sempre bloccato
Ma ultimamente è peggiorato
Soprattutto mi sembra quando uso la funzione del navigatore e percorsi....
Come posso risolvere ??
Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao
Il mio edge 1000 si blocca sempre più spesso
Si è sempre bloccato
Ma ultimamente è peggiorato
Soprattutto mi sembra quando uso la funzione del navigatore e percorsi....
Come posso risolvere ??
Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Senza garanzie che i problemi si risolvano.
1) tenere sullo strumento il minimo indispensabile di files.
2) se si hanno caricate più mappe, assicurarsi che solo una sia attiva.
3) backup dei dati e formattazione.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoberto

stefanoberto

Novellino
27 Ottobre 2018
66
31
47
cittadella pd
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Ho probato a resettare il dispositivo come anche consiglio di garmin
Però ora non trovo più le mappe....
Avevo installato una sd da 32 gb x le mappe aggiornate, che ho tolto
Quasi quasi volevo provare con le mappe originali senza sd x avere qualche cosa di più leggero

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao mi hanno prestato il Varia Radar per vedere come funziona mi chiedevo come si fa a vedere lo stato della batteria sul Garmin 1000?

Grazie Pietro
Se il garmin varia lo associ come luce ti indicherà lo stato della carica batteria nella pagina dei sensori, puoi anche associarlo solo come radar però poi non leggi sul 1000 la carica batteria del varia
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Se il garmin varia lo associ come luce ti indicherà lo stato della carica batteria nella pagina dei sensori, puoi anche associarlo solo come radar però poi non leggi sul 1000 la carica batteria del varia
Nei campi dati c'è la voce luce ma non mi fa vedere lo stato della carica
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    215,1 KB · Visite: 38

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@Boga1977 sei sicuro di aver associato sia come radar che come luce? Va associato due volte una subito dopo l'altra altrimenti non funziona, se non lo hai fatto devi eliminare il radar dal 1000, fare reset e ripetere da capo.
 
  • Mi piace
Reactions: sCATENAto

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho probato a resettare il dispositivo come anche consiglio di garmin
Però ora non trovo più le mappe....
Avevo installato una sd da 32 gb x le mappe aggiornate, che ho tolto
Quasi quasi volevo provare con le mappe originali senza sd x avere qualche cosa di più leggero

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Le ultime mappe Garmin (copiate pari pari dalle Open) non ci stanno più sul 1000. Una microSD diventa indispensabile, poi, per qualche astruso motivo ne viene installata una parte nella memoria interna e una parte nella SD. Non conosco nessun sito che renda disponibili le vecchie mappe.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@carbal54 io non le ho ancora installare, sai se hanno implementato qualche layer aggiuntivo interessante visto il peso maggiore?

La SD di quale classe conviene a prenderla? Non vorrei prenderne una superveloce quando magari il dispositivo non riesce a sfruttare al meglio la velocità.

Come dimensione? Quanto sono grandi le nuove?

Devo capire come poterle installare solo sulla SD a questo punto perché non mi fa impazzire averne un pezzo da una parte e un pezzo dall'altra.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
@carbal54 io non le ho ancora installare, sai se hanno implementato qualche layer aggiuntivo interessante visto il peso maggiore?

La SD di quale classe conviene a prenderla? Non vorrei prenderne una superveloce quando magari il dispositivo non riesce a sfruttare al meglio la velocità.

Come dimensione? Quanto sono grandi le nuove?

Devo capire come poterle installare solo sulla SD a questo punto perché non mi fa impazzire averne un pezzo da una parte e un pezzo dall'altra.

Sui layer non ti so dire, non le ho usate molto e solo distrattamente, a me sembrano addirittura peggio di quelle precedenti.
Come dimensioni siamo sui 12 GB. L'installazione ne mette circa 5.5 sulla memoria interna e 6 e qualcosa sulla SD.

Io ho una classe 10 da 16 GB, ma usandole poco non ho fatto controlli o test sulla velocità di accesso.

carlo
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
se il varia non si associa al garmin 1000 si può usare come una normale luce a 3 intensità, volendo si può associare solo il sensore radar al garmin 1000 oppure si può associare il varia come luce e automaticamente viene associato anche come radar, sembra uno scioglilingua ma è così :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: sCATENAto

voyagerbike

Novellino
14 Dicembre 2012
6
0
lodi
Visita sito
Bici
specialized
ciao a tutti
ho effettuato un hard reset al mio garmin edge 1000....pero' mi sono accorto che ho perso tutte le corse ed I km effettuati fino ad ora nella cartella cronologia,...ma vedo tutto in garmin connect sul mio pc...
ebbene come faccio ad inserire di nuovo nel mio dispositivo ancora I percorsi fatti fino ad ora ?
e' possibile oppure mi devo rassegnare ?
grazie a chi mi rispondera'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.