Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Cosa intendi imputabile al utente?
Io non ho cambiato i settaggi, ho solo installato la versione 5 ed adesso non vanno più.
Hai dei suggerimenti su cosa potrebbe essere cambiato?

accio1965

Premium?
Rifatto l’associazione con il telefono?
Spuntati su Strava?
Provato cartella new file?
Attivati dal Garmin?
Nel menù a tendina si vedono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
Premium?
Rifatto l’associazione con il telefono?
Spuntati su Strava?
Provato cartella new file?
Attivati dal Garmin?
Nel menù a tendina si vedono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premium? SI
Rifatto l’associazione con il telefono? NO ma si è connesso subito
Spuntati su Strava? SI
Provato cartella new file? NO
Attivati dal Garmin? SI
Nel menù a tendina si vedono? SI

accio1965
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
vicenda 5.0/segmenti
allora:
ho collegato lo strumento al PC ed ho avviato GC, al contrario di quello che vedevo sulla app, sul sito avevo solo pochissimi segmenti attivi, allora ho di nuovo attivato i segmenti Strava ed a quel punto Garmin Express ha fatto un aggiornamento con tutti i segmenti che cmq io vedevo sullo strumento.
Domani proverò a vedere se adesso funzionano
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Oggi test:
Con la 5 collegato al cell e app aperta ho ricevuto tre sms e due chiamate regolarmente segnalate e i segmenti sono apparsi regolarmente. Nessun crash registrato. Unica anomalia, a fine giro quando ho salvato il giro dopo aver trasmesso la sessione si è spento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Oggi ho provato la navigazione del 1030,non ci siamo proprio, partenza da casa e arrivo vicino al lago di Orta,, il 1030 mi dava 22km invece sono più di 34,con conseguenti errori nel percorso menomale che lo conoscevo....
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Oggi ho provato la navigazione del 1030,non ci siamo proprio, partenza da casa e arrivo vicino al lago di Orta,, il 1030 mi dava 22km invece sono più di 34,con conseguenti errori nel percorso menomale che lo conoscevo....

Magari possono essere sbagliate le impostazioni della scelta percorsi??? Ad esempio sono selezionate le strade sterrate ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Magari possono essere sbagliate le impostazioni della scelta percorsi??? Ad esempio sono selezionate le strade sterrate ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove trovi le impostazioni delle strade sterrate? A me chiedeva solo di mettere indirizzo e numero civico e poi è partita la navigazione
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Con buona pace del mio ottimismo, avevo inviato in data 24 maggio u.s. il mio 1030 per il problema della cornice blu, sperando di riaverlo per la Granfondo Pinarello del 15 luglio prossimo. Al momento la scheda di riparazione riporta un "in attesa materiale" davvero inquietante. Ho scritto sia a Livolsi che a Garmin Italia, i primi aspettano la consegna delle unità, i secondi ......pure. Bah, speriamo bene..........., la mia paura è che a luglio vadano in vacanza e "arrivederci" al mio 1030 fino a settembre.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi domanda banale,.ma per visualizzare i segmenti in tempo reale ( ho strava premium ) bisogna avere collegato lo smartphone al garmin 1030 o si può non averli collegati tra loro?
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ragazzi domanda banale,.ma per visualizzare i segmenti in tempo reale ( ho strava premium ) bisogna avere collegato lo smartphone al garmin 1030 o si può non averli collegati tra loro?
Devi aggingere il segmento che vuoi visualizzare come segmento preferito su strava e poi fare la sincronizzazione dispositivo con garmin connect, naturalmente attiva sul garmin la visualizzazione dei segmenti

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi domanda banale,.ma per visualizzare i segmenti in tempo reale ( ho strava premium ) bisogna avere collegato lo smartphone al garmin 1030 o si può non averli collegati tra loro?

Se ti interessano solo i segmenti, puoi uscire lasciando lo smartphone a casa (o spento). I segmenti non sono altro che brevi percorsi registrati nella memoria dell'Edge. Quando lo strumento rileva che le tue coordinate sono vicine a quelle di partenza del segmento, fa partire le danze.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ho un piccolo problema con un segmento (Muro del Gatto): il segmento è come se fosse bloccato, risulta tra i segmenti attivati ma non si può agire su di esso...è impossibile attivarlo, disattivarlo, eliminarlo...
Ho provato ad eliminarlo da strava, sincronizzare, ma sul 1030 non viene eliminato...
Qualche idea su come eliminarlo?
Grazie.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
A proposito di segmenti ieri facendo la sportful ho scoperto una cosa che forse è banale ma magari come me nn tutti la sanno. Se trovi una galleria col segmento avviato questo si interrompe ma se vai su segmenti e lo riattivi riprende a farti vedere almeno la schermata della mappa e dell’altimetria.
Ieri infatti cima campo funzionato regolare anche se nel display indicava che ero avanti al mio pr di 26 minuti e poi su strava è risultato avanti solo di 15... il Manghen si è spento a tre km dalla vetta... Rolle alla galleria... croce d’aune nn è proprio partito.
Per il resto tutto ok...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ragazzi domanda banale,.ma per visualizzare i segmenti in tempo reale ( ho strava premium ) bisogna avere collegato lo smartphone al garmin 1030 o si può non averli collegati tra loro?

io forse c'ho capito qualcosa. mi hanno funzionato col garmin non blututtato al telefono. immagino siano in memoria. piuttosto non ho capito come funzionino i segmenti "popolari" cioè se si aggiungano ai 100 di strava o se li sostituiscano.
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ho un piccolo problema con un segmento (Muro del Gatto): il segmento è come se fosse bloccato, risulta tra i segmenti attivati ma non si può agire su di esso...è impossibile attivarlo, disattivarlo, eliminarlo...
Ho provato ad eliminarlo da strava, sincronizzare, ma sul 1030 non viene eliminato...
Qualche idea su come eliminarlo?
Grazie.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Collegando il 1030 al pc i segmenti si trovano in qualche cartella? È possibile eliminarlo manualmente?

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.