Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
E all'improvviso, mentre pedalavo guardando il 1030 per un segmento, mi è apparso il bordo blu. Dal nulla, senza che io toccassi qualcosa, non gradualmente, un bel bordo celeste/blu largo un paio di mm. sempre meno intenso verso il centro del Garmin. Per adesso me lo tengo così e uso il 520. Quando si calmeranno le acque e passeranno le ferie lo manderò in assistenza dato che l'ho preso a gennaio.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
E all'improvviso, mentre pedalavo guardando il 1030 per un segmento, mi è apparso il bordo blu. Dal nulla, senza che io toccassi qualcosa, non gradualmente, un bel bordo celeste/blu largo un paio di mm. sempre meno intenso verso il centro del Garmin. Per adesso me lo tengo così e uso il 520. Quando si calmeranno le acque e passeranno le ferie lo manderò in assistenza dato che l'ho preso a gennaio.
che palle sta cosa!!! io li prenderei a calci negli zebedei quelli che riforniscono garmin... ma sarei ancora più truce con gli ingegneri di Olathe che non hanno risolto minimamente il problema che già affliggeva il garmin 820 che ho avuto e ho sostituito con uno nuovo.... pazzesco veramente!!!

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io ogni tanto mi capita che collegato via Bluetooth con il cellulare la sincronizzazione non funziona, vedo che il 1030 si incanta, non funzionano i tasti, devo spegnerlo e riaccenderlo e rifare la sincronizzazione con garmin Connect, questo me lo faceva anche con il firmware 3.90
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
oggi ho fatto un giro con 2 tratti con la stellina. nel primo la pagina segmento, impostata in alto come "fai te", mi dava alternativamente il mio pr e il tempo del migliore di quelli che seguo. ok, perfetto. nel secondo tratto con la stellina mi dava solo il mio pr. sia nella schermata "pr" che nella schermata in cui sceglie il garmin cosa mostrare. come se chi seguo non lo avesse mai fatto, ma nelle classifiche di squadra ce ne sono 8 di quelli che seguo. qualcuno immagina il perchè?
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
oggi ho fatto un giro con 2 tratti con la stellina. nel primo la pagina segmento, impostata in alto come "fai te", mi dava alternativamente il mio pr e il tempo del migliore di quelli che seguo. ok, perfetto. nel secondo tratto con la stellina mi dava solo il mio pr. sia nella schermata "pr" che nella schermata in cui sceglie il garmin cosa mostrare. come se chi seguo non lo avesse mai fatto, ma nelle classifiche di squadra ce ne sono 8 di quelli che seguo. qualcuno immagina il perchè?

Nel mio gli altri spariscono quando gli passo avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ciao a tutti
Ho una domanda
Ma in soldoni, la famigerata cornice blu, a parte la bruttura estetica, quali altri problemi comporta ?
Io non riscontro nessun problema tranne il fastidio estetico,infatti lo manderò in assistenza più avanti

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Forrest 1

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Nessun problema di sorta con la cornice blu però ti girano le scatole perché hai speso soldi e vorresti avere un dispositivo in ordine almeno con la parte hardware. Io l'ho mandato in assistenza a maggio e mi è ritornato un paio di giorni fa sostituito . Comunque pare sia un problema abbastanza frequente dal momento che l'assistenza ha aspettato un po' prima di ricevere nuove unità da sostituire quindi, programmate bene il periodo durante il quale resterete senza Garmin.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Nessun problema di sorta con la cornice blu però ti girano le scatole perché hai speso soldi e vorresti avere un dispositivo in ordine almeno con la parte hardware. Io l'ho mandato in assistenza a maggio e mi è ritornato un paio di giorni fa sostituito . Comunque pare sia un problema abbastanza frequente dal momento che l'assistenza ha aspettato un po' prima di ricevere nuove unità da sostituire quindi, programmate bene il periodo durante il quale resterete senza Garmin.

Infatti il problema è solo quello di pianificarne la restituzione. Con 4 gf da fare in 40 giorni lo tengo con la cornice. Finite le gf rispolvererò il 1000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.