Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Un paio di mm circa largo, intenso all’esterno ma più sfocato verso l’interno dello schermo.

io ho notato un contorno blu elettrico ben definito, largo circa mezzo millimetro, che si nota solo in controluce, magari c'è sempre stato, ma lo sto notando solo ultimamente, guardacaso, da quando ho cambiato gli occhiali. (da bici - non da vista)
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
io ho notato un contorno blu elettrico ben definito, largo circa mezzo millimetro, che si nota solo in controluce, magari c'è sempre stato, ma lo sto notando solo ultimamente, guardacaso, da quando ho cambiato gli occhiali. (da bici - non da vista)

Secondo me ormai siamo condizionati dal contorno blu. A me francamente interessa poco perché non influisce né sulla visione dello schermo e né soprattutto sulle prestazioni del Garmin. Aggiungo che ho rispolverato un vecchio 1000 che funziona quando vuole, e anche lì il contorno blu a volte c’è. Quindi mi chiedo: sono ormai condizionato? ho le allucinazioni? o il bordo blu c’è davvero? Per ora me lo tengo così. Poi, quando mi fermerò, verso novembre/dicembre, lo manderò in assistenza, anche se posso tranquillamente tenermi il bordo blu. Resta il fatto che dopo aver speso una bella cifra ci si aspetterebbe un prodotto perfetto.
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Anche a me superiore a 2 mm ben definito all’esterno e sfocato verso l’interno.
A volte da noia sulla lettura di alcuni valori specialmente nella pagina configurata con 8 dati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo sia il mio caso allora. Sembra più una cornice di confine dello schermo.
È finissima, di colore blu elettrico e si nota appena. Si vede molto bene in controluce ...
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Non credo sia il mio caso allora. Sembra più una cornice di confine dello schermo.
È finissima, di colore blu elettrico e si nota appena. Si vede molto bene in controluce ...

In effetti forse ho esagerato con 2 mm di spessore. Comunque, grande o piccola che sia, la cornice blu non dovrebbe esserci.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Allora forse non intendiamo la stessa cosa degli altri ... per loro è una cosa inguardabile.
Per me è quasi elegante ... poi magari col tempo peggiora ....

Anche a me è guardabilissimo. Non dà alcun fastidio. Speriamo che non peggiori. Se resta così ok. Certo la cosa cambiarebbe se diventasse inguardabile e fastidioso.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Se li sincronizzi sullo stesso account Garmin connect ti tiene in memoria tutt’e le attività e ritrovo tutti i km fatti con la bici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
tornando sui segmenti strava, qualcuno ha capito se si possa passare da un segmento all'altro mentre si percorrono? mi spiego: se io ho un segmento che è una salita di 10km ed un parziale che sono solo i primi 5, ho modo di passare da uno all'altro? nel mio caso l'ultima volta mi è partita la distanza della salita completa, ma io al bivio avevo in mente di girare ed avrei preferito avere i riferimenti sul segmento corto, ma non ho capito come passare da uno all'altro. ne sapete qualcosa?
grazie mille!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.