Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao,nessuno sa perchè le attività con il segno della bici (in foto allegata)non si possono(o forse non so come si fa)eliminare da dispositivo?
 

Allegati

  • 15310534498648462342636122889503.jpg
    15310534498648462342636122889503.jpg
    239,8 KB · Visite: 61

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Vedi l'allegato 165463

Il famigerato bordo blu



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai tutta la mia solidarietà fratello... però mi scappa un porco!!! il mio 820... uguale... non si può fare queste cazzate!!! hanno già dispositivi con quel problema e niente... non hanno fatto niente di niente per sistemare... uff

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
hai provato a farlo da express???

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
ciao,non ho mai provato,quindi mi collego a Garmin Express e da li entro nelle mie attività...ho notato che le attività con il simbolo della bici che non riesco a cancellare le importa da Garmin Express quando lo sincronizzo(per scaricare un attività) e mi importa sul mio sul 1030 le attività fatte con altri Edge( ho anche un Edge 1000 ed un Edge 810)
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ciao,non ho mai provato,quindi mi collego a Garmin Express e da li entro nelle mie attività...ho notato che le attività le importa da Garmin Express quando lo sincronizzo per scaricare un attività e mi importasul mio sul 1030 le attività fatte con altri Edge( ho anche un Edge 1000 ed un Edge 810)
se non ricordo male... dovresti proprio poter modificare i segmenti da express... togliere o aggiungere... è tanto che non lo faccio... [emoji6] [emoji6] [emoji6] non ho idea per il resto mi dispiace... io ho solo il 1030...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao,non ho mai provato,quindi mi collego a Garmin Express e da li entro nelle mie attività...ho notato che le attività con il simbolo della bici che non riesco a cancellare le importa da Garmin Express quando lo sincronizzo(per scaricare un attività) e mi importa sul mio sul 1030 le attività fatte con altri Edge( ho anche un Edge 1000 ed un Edge 810)

Physio True-Up questa è la spiegazione (criptica). A quanto mi è dato capire ;nonzo%;nonzo% le attività registrate dagli strumenti Garmin su GC vengono, almeno in parte, copiate su tutti gli altri strumenti Garmin COMPATIBILI, che al momento, per la serie Edge, includono il solo 1030. A me, ad esempio, le attività fatte col 520 appaiono nella cronologia del Vivoactive 3 mentre non è vero il contrario. Ho tentato di capirne di più, ma mi sono stancato subito :scassat:. In teoria alcune metriche dovrebbero venir aggiornate in base a tutte le attvità svolte, quindi, sempre in teoria, la palestra registrata col V3 influenza la VO2 max calcolata dal 1030 ecc. ecc. ecc. e questo spiegherebbe perchè non sia possibile cancellare un attivtà fatta col 1000 sul 1030.

Sono troppo vecchio per queste str......te.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
se non ricordo male... dovresti proprio poter modificare i segmenti da express... togliere o aggiungere... è tanto che non lo faccio... [emoji6] [emoji6] [emoji6] non ho idea per il resto mi dispiace... io ho solo il 1030...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
ok..grazie ugualmente
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Physio True-Up questa è la spiegazione (criptica). A quanto mi è dato capire ;nonzo%;nonzo% le attività registrate dagli strumenti Garmin su GC vengono, almeno in parte, copiate su tutti gli altri strumenti Garmin COMPATIBILI, che al momento, per la serie Edge, includono il solo 1030. A me, ad esempio, le attività fatte col 520 appaiono nella cronologia del Vivoactive 3 mentre non è vero il contrario. Ho tentato di capirne di più, ma mi sono stancato subito :scassat:. In teoria alcune metriche dovrebbero venir aggiornate in base a tutte le attvità svolte, quindi, sempre in teoria, la palestra registrata col V3 influenza la VO2 max calcolata dal 1030 ecc. ecc. ecc. e questo spiegherebbe perchè non sia possibile cancellare un attivtà fatta col 1000 sul 1030.

Sono troppo vecchio per queste str......te.

carlo
ciao,ho disabilitato Physio True-Up da Garmin Connect,vediamo cosa succede con le prossime sincronizzazioni...presumo sia Physio True-Up perchè prima non mi era mai accaduto,ora resta il fatto di come eliminare quelle attività dal 1030:mitra:
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao compagni di "disavventura"
il mio Garmin 1030 inviato a Livolsi con per il bordo blu e riconsegnatomi in data 31 maggio ....
sta presentando di nuovo il bordo blu....ancora piccolo e quasi impercettibile ma c'e'!!
Adesso gli faccio scrivere da un legale richeidendo i soldi indietro.....che ne dite ?
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Anche 0,5lt di acqua sono circa 500gr. (escludendo borraccia, portaborraccia e viti/fascette di fissaggio) ... Deduco che non porti la borraccia quindi ....
Beh la borraccia é un peso standard del quale non si può fare a meno ma nelle cronoscalate tolgo anche quella.
Tra misuratore di potenza, garmin 1030, freni a disco 100gr qui 100gr la fai presto

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Beh la borraccia é un peso standard del quale non si può fare a meno ma nelle cronoscalate tolgo anche quella.
Tra misuratore di potenza, garmin 1030, freni a disco 100gr qui 100gr la fai presto

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

vedi che è questione di punti di vista... io nei giri lunghi e non conosciuti spesso esco con 2 borracce da 650 ( più amennicoli vari) e sto sereno; c'è gente che non porta borraccia, pompetta,co2, camere d'aria, toppe, levette,telefono etc etc; io porto tutto e nonostante l'aggravio di almeno 1.5 kg giro felice e tranquillo
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
vedi che è questione di punti di vista... io nei giri lunghi e non conosciuti spesso esco con 2 borracce da 650 ( più amennicoli vari) e sto sereno; c'è gente che non porta borraccia, pompetta,co2, camere d'aria, toppe, levette,telefono etc etc; io porto tutto e nonostante l'aggravio di almeno 1.5 kg giro felice e tranquillo
Te vai in giro, lui fa cronoscalate
Ognuno ha le sue esigenze
Ed io non tornerei al 510 nemmeno sotto minaccia.


accio1965
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.